Ciao a tutti mi presento mi chiamo Luca e sono di Milano... Ho appena preso un New Beetle 1800 20v .... È veramente una macchina stupenda .... Spero di condividere con voi eventuali modifiche ...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Luca e sono di Milano... Ho appena preso un New Beetle 1800 20v .... È veramente una macchina stupenda .... Spero di condividere con voi eventuali modifiche ...
:DBenvenuto Luca in questa grande famiglia:D
Dai perché non carichi qualche foto della tua New Beetle
..ti informo che tra una settimana circa ci sarà 27* Raduno nazionale Beetle club che si terrà a San Daniele in Friuli, potrebbe essere una magnifica occasione conoscere te e la tua auto
ciao ciao
Benvenuto nella niu Family >:D< un'altra 1.8 turbo...
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Benvenuto e complimenti per l'acquisto! ;-)
Aspettiamo le foto! :party:
>:D< ciao Luca benvenuto in questa grande famiglia >:D<
ciao ciao...
grazie mille per l'accoglienza ragazzi ....
questo week l'ho lucidato tutto, ho cambiato dischi e pastiglie anteriori e posteriori, ho cercato un'anomalia nello stereo perchè mi funziona solo una cassa e nn sono riuscito a trovare il perchè poi per finire ho fatto un lavaggio interni con relativo trattamento per la pelle... ho ancora parecchi lavori da fare spero mi potete dare alcune dritte e di condividere con voi tutte le modifiche!!!!
che durata hanno questi motori in media?????
il mio new beetle è 1800 turbo 20 v 136kw interni in pelle beige con sedili riscaldati tettuccio assetto
con 128000 tutti tagliandati VW che ne dite ?????
È come al mio 2.0 tubbbo:D:-"
Beh, certo, se è rimappato artigianalmente è un altro discorso, qui si parla però di versioni originali.
Come molti sanno, in Europa il 180cv è stato montato solo sui pochi esemplari di Turbo S importati ufficialmente dagli USA. Tutti gli altri sono 150cv = 110kw.
Se il tutto fosse omologato dal TUV, comunque a libretto dovrebbero comparire sia i dati originali, sia quelli modificati. Pari a come succede per i cerchi, ti lasciano le misure originali specificando l'aggiornamento per il quale è omologata... ;-)
Ciao ragazzi scusate ma ho sbagliato a scrivere ...... È un 110 kw 150 cv.....
Nel frattempo ho ordinato il guscio della chiave in VW la pedaliera originale e tutti gli stemmi 😃😃😃😃
Sono abbastanza maniaco con le mie macchine .....
Le tengo tutte in modo maniacale ....
Questo è il primo VW ....
In box ho una 147 GTA e una 145 Quadrifoglio 🍀🍀🍀.....
Si si ci sarò !!!!
Ma voi organizzate qualche evento a Monza ....