Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti voi :)
Salve a tutti,
Enrico da Roma. A breve sarò in possesso di un new beetle Cabrio...credo di essermi iscritto al forum giusto! :)
Ho tentato di creare una discussione in "consigli per l'acquisto" ma non ci sono riuscito (forse non ho le dovute autorizzazioni?).
-
>:D< ciao Enrico benvenuto in questa grande famiglia >:D<
cioa ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sberla
Salve a tutti,
Enrico da Roma. A breve sarò in possesso di un new beetle Cabrio...credo di essermi iscritto al forum giusto! :)
Intanto benvenuto e la conferma che il forum è giustissimo :cool:
Citazione:
sberla
Ho tentato di creare una discussione in "consigli per l'acquisto" ma non ci sono riuscito (forse non ho le dovute autorizzazioni?).
Ora che sei passato per la reception, non dovresti aver problemi ad aprire la discussione in "consigli per l'acquisto". ;-)
-
Citazione:
gero77
>:D< ciao Enrico benvenuto in questa grande famiglia >:D<
Ciao Gero :) So che certamente qui dovevo solo presentarmi, ma come ho già accennato, non ho avuto modo di creare una discussione specifica per la scelta tra 101 e 105 cv in "consigli per gli acquisti".
Sai darmi qualche consiglio in merito? Come detto, ho solo pandini da quando ho la patente...e non ci capisco nulla di sensori, sensorini, capote elettriche ecc ecc.
- - - Aggiornato - - -
Ho aperto la discussione "consigli per gli acquisti" :D intanto grazie :D
-
ciao enrico
Citazione:
sberla
Salve a tutti,
Enrico da Roma. A breve sarò in possesso di un new beetle Cabrio...credo di essermi iscritto al forum giusto!
ciao e benvenuto tra noi...
-
Benvenuto nella niu Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
-
Citazione:
Chiere
Benvenuto nella niu Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
ancora non ne ho una.....spero di rimediare molto presto :D