ciao a tutti...mi presento.
Mi chiamo Giorgio, abito a Udine e pure io ho la fortuna di possedere una new beetle! L'ho comprata usata e con lei ho fatto circa 70.000 km (modello fine 2002 diesel 101 cavalli), per il momento si é sempre comportata bene:)
Ci sono altri iscritti di Udine o zona limitrofa?
Un saluto Giorgio
RIECCOMI COL MIO SECONDO new beetle
Salve a tutti, dopo aver purtroppo danneggiato il mio caro new beetle tdi 101 cv Ravenna blu, ed avermi comprato come sostituto una golf 4 tdi 130 cv sono ora nuovamente alla guida di un new beetle 2000 benzina 116 cv color giallo e tenuto molto bene... felice?
RIECCOMI CON IL TERZO new beetle
Salve a tutti, dovendo fare molta strada per lavoro ho dovuto permutare il mio bel new beetle 2000cc 115 cv benzina color girasole con un altro bestiolino diesel. E così ora ho adottato Silber! Un new beetle tdi 101 cv color argento serie speciale Style immatricolato in Italia nel 2003 proveniente dalla Germania ed immagino produzione 2002 ( anno di questa serie speciale con volante e pomello in pelle). Se qualcuno potesse donargli lo sportellino portaoggetti con maniglietta non rotta grazie...deve essere anno 2002 in quanto ho notato che avevano fatto più versioni vano portaoggetti...grazie