Buonasera a tutti mi chiamo Francesca e a fine marzo ho finalmente portato a casa il mio Bittol :) ... appena sarò capace metterò qualche foto
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti mi chiamo Francesca e a fine marzo ho finalmente portato a casa il mio Bittol :) ... appena sarò capace metterò qualche foto
hoila benvenuta sul forum francesca!!!!
Francesca, benvenuta nella niu Family >:D<
Ciao Miglio :) grazie
Benvenuta, aspettiamo le foto!!! ;-)
Benarrivata :cool:
(...pare che ci sia lo zampino di Ivan in questa iscrizione...)
Benvenuta Francesca!:)
Confermo lo zampino di Ivan :) e ringrazio tutti per l'accoglienza !!!
:D Benveniuta tra noi Francesca :D
Benvenuta Desmika;
anche io sono "nuovo" del gruppo..
Capisco che sia donna, capisco che abiti nella tua città... ma con tutti i nuovi arrivi che ci sono ogni giorno, dare il benvenuto a una presentazione di quasi 4 anni fa di una persona che non si è mai più fatta viva sul forum da allora è assai singolare! Se poi riuscirai a farla risorgere mi rimangerò tutto ;-)
Addirttura...:D:D:D:D:D
Ciao a tutti, sono Francesca, o meglio... prima della metamorfosi che mi ha trasformato nel Flavietto che conoscete, una volta lo ero e gironzolavo con la mia new beetle rosa a pallini azzurri per i colli bergamaschi. :-?
Poi è successo l'inverosimile: in una giornata di primavera, scabriolando tra le valli Orobie e le prevalli bergamasche, e con un piacevolissimo vento tra i capelli, la mia folta chioma color rosso improbabile ha spazzato via il bigliettino con la password del forum che tenevo sull'aletta parasole. :-<:-<:-<
Da allora nulla è stato più lo stesso. Tutto si è trasformato. Si è materializzato Flavietto a tormentarvi nel forum e ai raduni :party::party::party: