Cari amici, tanto per movimentare questo bollente agosto in attesa di andare personalmente in ferie mi chiedo:
Dove vi siete andati a rifugiare da questo bollore estivo?
Visualizzazione Stampabile
Cari amici, tanto per movimentare questo bollente agosto in attesa di andare personalmente in ferie mi chiedo:
Dove vi siete andati a rifugiare da questo bollore estivo?
Io posso dirvi dove andrò (visto che mancano ancora 15 giorni alla partenza...)
Scozia, Orcadi e Shetland + Liverpool (passione Beatles...:party:) e Cambridge (non per la duchessa Kate :D) sulla via del ritorno.
Ovviamente senza New Beetle.... :(
Dopo aver visto questo.... aggiungerei di evitare la Germania :D:D:D
https://www.youtube.com/watch?featur...;v=-eZuqeYlLDo
io a prescindere che devo ancora iniziare le ferie, quest'anno niente vacanza...mi godo la mia niu qua in zona, al massimo si fa qualche giro in giornata, ma già staccare dal lavoro è tanta roba :p
Quest'anno non sono andato da nessuna parte perchè volevo percorrere strade di montagne con la mia Beetle.
Il percorso piu' bello è stato quello intrapreso verso la direzione del Gran Sasso (2912 m.), una catena montuosa situata al confine con l'Aquila, Teramo,Pescara.
Per arrivarci è facilissimo perchè gran parte del viaggio si fa in autostrada, appena uscito dal casello bisogna percorrere un 35 km di strada di montagna (incontaminata - solo natura) per arrivare al punto piu' alto dove è possibile parcheggiare,mangiare o fare escursioni in alta montagna ove è presente il piu grande laboratorio di ricerca dedicato allo studio della fisica delle particelle!
Vi allego qualche foto e auguro buon continuo estivo anche se le vacanze sono al termine!
Io non ho ancora la beetle ma ho fatto un trip di circa 5,500km e mi mancano circa 2000km.
Sono partito da casa ASTI e sono passato da francia spagna portogallo ritorno a casa parigi e di nuovo ritorno a casa.
Prossimo anno dovrei partire di nuovo e spero con la futura new beetle. Farò l'est di europa.
Buon proseguimento a chi sta ancora in vacanza e buon riposo a chi non è andato.
Io ragazzi sono appena tornato da un giro in svizzera con la mia niu..
ho fatto il giro dei tre passi (furka grimsel susten pass) e sono andato a vedere la parete nord dell'eiger..
.......il tutto non facendo autostrade e con la spia del check accesa 8-> che poi ora si è spenta (sonda lambda penso)
Tutto bello ma che prezzi sti svizzeri.....piangere e chiamare gente a piangere:-