Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ciao Luca
Allegato 13853
C'era un Personaggio che i vecchi frequentatori del forum ricorderanno benissimo, perchè ogni suo post non poteva mancare di far sorridere...
C'era un Personaggio che tutti quelli che hanno partecipato anni fa agli incontri del nord-est non portranno mai dimenticare, perchè era l'animatore di ogni serata passata assieme...
...e se ho scritto Personaggio con la P maiuscola, non è un caso...
Sono rimasto in contatto con lui tutti questi anni perchè, pur avendo poi venduto la sua New Beetle, di tanto in tanto veniva a curiosare nel forum, ma per vari motivi non voleva scrivere... finchè si è reso conto che un Personaggio come lui non poteva continuare a farsi scarrozzare da auto banalmente normali.... e quindi ne ha comprata un'altra. Una botta di fortuna la chiamava, perchè ne aveva trovata una esattamente come voleva lui, con addrittura i suoi cerchi preferiti, rassicurandomi quindi che avrebbe smesso di minacciare di rubare i miei come faceva un tempo...
Era una sorpresa che volevamo fare, il suo grande ritorno... per quello non scriveva nulla ma aspettava solo di partecipare al prossimo raduno, perche solo impegni di lavoro lo avevano tenuto lontano dagli ultimi e quindi si stava tenendo libero per il prossimo...
Ciao Notturno, il tuo sedile muccato rimarrà vuoto, ma non nella nostra memoria.
Allegato 13852
-
Rest in Peace
Io me lo ricordo così:
16-del-piu-e-del-meno/1254-probabilmente
Ciao Luca, ci hai fatto sempre sorridere...
-
-
-
Ciao Luca .. un abbraccio ..
-
-
Notturno
:cool: Dietro quei perenni occhiali da sole, una persona speciale
Ciao Notturno
-
Dovevi essere davvero speciale,e poi abbiamo le stesse passioni.Nel cuore,amico sconosciuto solo in apparenza.