Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
No comment...
Vista ieri mattina dal mio carrozziere...
Mi sono chiesto più volte come reagirei nel caso sorprendessi qualcuno a fare un lavorino del genere sulla mia auto... (per altro senza "dedica" l'hanno già fatto sull'Audi con 4 mesi di vita...).
Oltre alla "dedica", l'auto immortalata aveva anche il giro completo e una bella S sul tetto...
Mi sbilancio anche sul fatto che potrebbe trattarsi di un'affare sentimentale... :-"
Allegato 13470
-
No comment.................:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Mi sono chiesto più volte come reagirei nel caso sorprendessi qualcuno a fare un lavorino del genere sulla mia auto...
Qualche giorno prima del Raduno di Marostica, a Milano ho trovato la mia vecchia New Beetle con cofano e portiere con delle belle righe fatte con un chiodo o similare. Quando l'ho vista non potevo crederci, l'unica consolazione era che l'assicurazione copriva gli atti vandalici. Al raduno siamo andati con l'auto rovinata.
-
Che schifo... Che gentaglia... Assicurazione contro gli atti vandalici è unica soluzione... 8-|:-s
-
..vorrei sapere queste persone cosa hanno per testa??..
Pensate che una sera ero ad un bar e c erano un gruppo di ragazzi (dai 25 / 30 anni, ben vestiti e tutto) e tra loro raccontavano che una sera avevano bevuto di brutto e mentre erano a piedi uno di loro faceva su giù sulle auto correndo sulle auto parcheggiate in fila!!
..e ridevano come i pazzi!!!!
..adesso anche se io fossi stato una vittima e sentire testuali parole ..fai una denuncia ma non hai prove !!
..cosa avreste fatto a quello ******etto????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivan87
....cosa avreste fatto a quello ******etto????
Io un'idea c'è l'avrei.......:-"
-
Allegati: 3
Cosa gli faresti???
Oggi esco per il pranzo e trovo questo regalo....in pieno giorno, in pieno centro.....3 lati su 4....nessuno ha visto nulla.....confido nelle telecamere del negozio accanto......se lo becco forse per qualche raduno non mi vedrete......portatemi gli aranci....:mad::grrr::grrr::grrr::mad:. Ora non so se presentarmi così all'assemblea o con "l'altra"....che differenza......
-
Cosa gli farei? Farei compagnia a te aspettando le arance...:mad::mad::mad::grrr::grrr::grrr:
Portala all'assemblea, si sentirà comunque compresa e coccolata;-)
-
L'istinto omicida quando ho trovato un semicerchio che prendeva tutto il tetto della mia adorata bimba è qualcosa che non so descrivermi.. meno male che ora ho posto più o meno rimedio.. ma se lo beccavo sul fatto mi portavano in galera..
-
Anche la mia ha parecchi graffi 'gratuiti'. :mad::mad:
E non sai mai chi diavolo 'ringraziare'....:grrr: