Visualizzazione Stampabile
-
Sfanala una niu!
Parte da oggi la nuova iniziativa di niubittol.com :
Tutti i niubitters sono invitati, nei limiti consentiti, al doppio sfanalamento in segno di saluto in caso di incrocio di un altra New Beetle.
In questo modo saremo in grado di identificarci anche senza conoscerci!
Buona sfanalata a tutti ;) !
E qui mettete le reazioni di chi incrociate, ci sarà sicuramente qualche cosa di carino da raccontare !
-
ci credete che l'ho sempre fatto e mai sono stato corrisposto?speriamo che da adesso cambi qualche cosa...mah
-
Ahahah
AHAHAH ci credo si, lo faccio pure io ma zeeeerooo...forse una volta ho ricevuto un sorriso!adesso il primo che me lo fa gli faccio il dito! :eek: :p
-
in effetti l' ho sempre fatto pure io...e dire che dove abito io ci sono pure un po di NB...eppure mai un saluto(e c'è una che ha il maggio come il mio che l' è na gnocca paura....uff....)
vabbè...da oggi si ricomincia.Sperem..
ciao a tutti
-
sfanalate
wow ... lo faccio pure io ... eh eh eh e ogni tanto gli altri niu rispondono qui da me ... è un abitudine che mi porto dietro da quando esco anche in moto ...
bueno
allora buona sfanalata a tutti
-
...toccherà sfanalare anche quel fichetto che incrocio ogni mattina andando al lavoro... A questo proposito nessuno ha mai notato che molta gente guida uno niu senza il giusto spirito? Intendo, lo guida come se guidasse una qualsiasi vettura da utilizzare quotidianamente sino alla scadenza del finanziamento... Ciò non é bello.
-
Io sfanalo sempre ad un new beetle blu che becco in autostrada nel tratto tra Genova est e Nervi e lui mi risponde...e' qualcuno di voi?
Intendiamoci, non è che ci incontriamo in direzioni opposte altrimenti mi sfanalerebbero tutti...è lui che mi raggiunge!
-
Veramente dovremmo fare il saluto che si favevano i Maggiolinisti, solo che in Italia pochi lo conoscono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kadinskynonesiste
...toccherà sfanalare anche quel fichetto che incrocio ogni mattina andando al lavoro... A questo proposito nessuno ha mai notato che molta gente guida uno niu senza il giusto spirito? Intendo, lo guida come se guidasse una qualsiasi vettura da utilizzare quotidianamente sino alla scadenza del finanziamento... Ciò non é bello.
purtroppo ce ne sono tanti..mi viene un nervoso quando li vedo:D
-
....effettivamente non mi sembra che valga la pena di salutare tutti....qui dove sono (ticino-svizzera) ci sono di quelli che ti fan cascare le .....!!!
vedremo. buona sfanalata a tutti!!
-
Lo faccio da sempre, sopratutto con i cabriolini come il mio!
Mi avran risposto in due!
Non tutti i niubitters hanno lo spirito giusto!!!!!!
Ma io continuo a farlo!
-
Sulle provinciali intorno al mio paese (Tivoli) è una prassi consolidata lo sfanalamento e la relativa risposta...
Da troppo tempo si è persa, invece, l'abitudine allo sfanalamento in moto.
Troppi giovinastri smanettoni, ai miei tempi...
P.s. guardate che ho 33 anni, eh!
-
sfanalata
da quando sono in possesso del mio niu (luglio 2001) , ho sempre sfanalato a tutti quelli che incrociavo.
mai corrisposto..........anzi sono stato guardato con una certa sorpresa.
speriamo in un futuro in qualche .... "saluto"
ciao
-
Ottima idea, speravo diventasse una cosa ufficiale come il saluto in moto, anche se io già da tempo lo faccio, non sempre ho avuto risp...
e vai di sfanalata ora...
quasi quasi esco a fare un giro per dare inizio alla cosa...
ciauzz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
Veramente dovremmo fare il saluto che si favevano i Maggiolinisti, solo che in Italia pochi lo conoscono.
E scusa,quale sarebbe???
-
Sono anni che lo faccio...ma poco riscontro (forse vergogna?...mah) uno una volta ad un ragazzo gli ho sfanalato...e si e' messo la ....cintura di sicurezza!!! Incredibile!!!:eek: e' gente che non MERITA il niu!!!:mad:
Noi comunque continiamo a farlo!!! prima o poi...
ciao
-
..ma perché??
Da quando viaggio in compagnia della mia LoLa mi viene spontaneo sorridere a tutti gli niu che incrocio per strada...ed è capitato anche a me di sfanalare un po' di volte ma senza ottenere nessuna risposta!!
:( ...che tristezza... :(
Non ci volevo credere, ma purtroppo è proprio vero che tanta gente ha la fortuna di guidare un'auto che ha un'anima e non se ne rende nemmeno conto!!
...com'è possibile?? :confused:
-
sapessi Annalola le delusioni che mi sono presa anche io!
Se sorrido guardano dritto e fanno finta di niente, e se sfanalo addirittura mi guardano come se fossi una povera ******a!
ma perchè??????
secondo dovrebbero fare dei test di amore incondizionato quando vendono lo niu a qualcuno!!:(
-
Alla grande!
Ciao a tutti! volevo solo dirvi che come piniziativa mi sembra davvero strepitosa! nel mio piccolo è dal 2001 che sfanalo tutte le niu che incontro, e ammetto che nel vedere ricambiato il saluto la soddisfazione è notevole....:)
ZA
-
io lampeggio sempre agli niu,anche quando guido il camion!!!!:)
pero' non ho capito perché si spostano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
daltronde voglio solo dargli il volantino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
hahahahahahahaha..................ciaooooooooooooo ooooooooooo
-
Ragazzi ma che s****!! E' da lunedi che vado a lavorare con il mio Herbie, avessi incrociato un solo niu per sfanalare::: incredibile cavolo.. mah sarà per via degli orari forse...;)
-
Arf..io qualcuno l'ho beccato ma che facce quando sfanalo..beh pazienza:D
A proposito ma dei 20 volantini degli unici 20 niu della mia zona non si è iscritto nessuno???
mannaggia
-
Evil, con i volantini bisogna avere "pazienza" io in questi 3 anni ne avro'' messi un centinaio!!!!:eek: Solo oggi ne ho messi 3 !!!
Non so esattamente quanti si sono iscritti con il "volantino" so solo che coloro che l'hanno fatto gia' ai tempi ora sono qua con Noi!!! E QUESTO' e' quello che conta
CONTINIAMO COSI NON MOLLIAMO!!!!!!!:mad:
ciao
-
e se troviamo uno niu davanti a noi sulla stessa fila?
io gli lampeggio...........chi è davanti potrebbe accendere le 4 frecce *----*
ciaooooooooooo
P.S. potrebbe essere una idea
-
.....è una vita che sfanalo ai niu che incontroper strada ma nn ricevo mai risposte!!! Però una volta mentre andavo a Forte dei Marmi ho fatto tutta la Cisa con dietro una ragazza con niu uguale al mio...