Visualizzazione Stampabile
-
Uno dei migliori!
Rieccomi a casa dopo un'altra fantastica avventura New Beetle!
Come ho scritto nel titolo di questa discussione, dei raduni a cui ho partecipato questo è stato uno dei migliori. Ovviamente, fare una classifica tra delle cose che partono da "bellissimo" e finiscono oltre "meraviglioso" non è possibile né necessario... ma se ci fosse, questo raduno sarebbe sicuramente ai piani più alti.
- L'organizzazione è stata perfetta:cool:, non uno sbaffo: a partire dal serpentone che è stato sostanzialmente sempre indisturbato (menzione d'onore al furgone di supporto niu guidato da rsi72 :p) alla scelta dei posti, tutti bellissimi. Grandissimi complimenti allo staff ridotto e alle collaborazioni sul luogo (che AAA mi dice voglia restare anonima, ma tutti hanno visto chi era LA capofila...): un lavoro davvero egregio :party:.
- Il pranzo è stato ottimo, così come il ritmo ed il tempo con cui è stato servito. A Flavio sono cadute parecchie cose nel piatto, ma non mi è sembrato che gli dispiacesse:p.
- La compagnia, come al solito, è stata semplicemente fantastica: siamo un gruppo di amici come ce ne sono pochi in giro. Una cosa perziosa di cui far parte è sempre un enorme piacere ed un grande orgoglio:).
...Ed il bob estivo è ganzissimo:cool::D.
Un grazie di cuore a tutti quelli che ci son stati!:)
Post scriptum:
Non eravamo certo in pochi, ma un raduno del genere avrebbe meritato una partecipazione più corposa. Per quelli che se lo sono perso, che dire? Ecco... :ehhh:.
Sono sicuro che lo staff ridotto si adopererà perché il prossimo sia comunque all'altezza -ovviamente:cool:. Quindi ci rivediamo tutti il
29 settembre
E niente scuse:p.
-
Vero!
Vero! Bellissimo raduno il mio primo.. :-) Complimenti davvero agli organizzatori; io e mio figlio ci siamo divertiti tantissimo. Un grazie sentito.
-
Non saprei cosa aggiugere oltre a quanto gia detto da Lorenzo... personalmente non riesco a pensare a un raduno poco riuscito. Per me sono stati tutti fantastici, ho un ottimo ricordo di tutti, indistintamente.
Mi soddisfa pienamente l'organizzazione e la scelta dei luoghi, mi soddisfa la compagnia, mi soddisfa il menù (naturalmente) che mi ha sempre appagato, dall'antipasto al dolce, passando dai primi (e relativo bis), ai secondi (e relativo bis).
Insomma, se dovessi pensare a una giornata spensierata e in buona compagnia, penserei sicuramente a un raduno New Beetle e la compagnia dei niuBitters.
Grazie a tutti.
-
Davvero...
E dobbiamo parlare del giro 'in circuito'? Tutte quelle niu che girano come biglie colorate, con un ritmo lento e ipnotico... Un'effetto onirico spettacolare... Spero di tirar fuori un video decente... che dia l'idea.
Ma sono state tante le cose riuscite e originali, con ben tre schieramenti cromatici.... e due appuntamenti mangerecci...
E la torta niu??
-
Bellissimo raduno,bellissimi posti,ma soprattutto bellissima compagnia...!!!!!
Non si é sgarrato su niente,organizzato tutto alla perfezione....veramente complimenti...!!!!! :cool:
cmq io,il mio amico e Francesco dobbiamo ancora capire chi c'era seduto a fianco del Presidente.....questo "amico invisibile" ha mangiato di tutto ma non si é mai visto :-" ....!!!!!!
-
Complimenti ancha da parte mia per l'organizzazione che era come al solito al top!
Partecipare ad un raduno è sempre una emozione fantastica! La mia figlia al ritorno a casa già mi chiedeva di poter venire ancora! :) :) :)
-
Concordo al 100% !! Gran bel raduno davvero ;)
Grazie ad Antonello e Federico per l'ottima organizzazione, per la scelta dei luoghi, del menù e del bel clima che ha caratterizzato tutti i raduni che sinora ho frequentato.
Peccato solo che il vicino di tavola "misterioso" dopo i primi è scomparso ... in ogni caso lo ringrazio per i bis che ci ha permesso di fare :party:
-
Voto 10++++
anche questa é fatta!!!...
É stato tutto fantastico ..il punto di ritrovo è stato molto sfizioso!!..abbiam fatto una bella sfilata!
Poi per me nonostante la mia partecipazione del 25* é stata una novità anche questa volta, il preraduno (scusate del ritardo), ho fatto la velina e infine ho vinto un premio fantastico inaspettato consegnato dal presidente AAA!!
..siete fantastici .. Un grande abbraccio ragazzi !!!
-
Cosa dire?...
-Cena del pre-meeting molto divertente :D
-Giro in pista in modalità "Snake Nokia" e non Sneim4 fantastico. :party:
-Viaggio per il ristorante e poi verso la "Baita" molto suggestivo.;-)
- Bob estivo fantastico con una parziale uscita in curva da parte mia alla terza discesa. :D :cool:
Posso dire che mi mancava proprio l'esperienza di un meeting in montagna >:D< :D
Complimenti allo staff per l'ottima organizzazione, a tutti i partecipanti, ai novelli inscritti sperando di rivederli al più presto e un grazie al furgoncino UPS di Rsi72
Complimentoni a Ivan, alla navigatrice Vincenza e a Tubbo che si son fatti un bel viaggio non indifferente. >:D<
-
ottima giornata!!! ottima location !! se c'era piu' freschino era meglio!!
ottimo il niu point,ottimo il ristorante sopratutto la P O L E N TA!!!!!! mama che bona!!
grazie mille a chi ha organizzato!!:party::party::party:
-
bello, bello, bello, bello....... è stato tutto fantastico!!! tantissimi nuovi amici che spero di rivedere al prossimo raduno..... non pensavo di divertirmi cosi! veramente complimentoni! anche botty si è divertito... non smetteva più di sorridere.... a gia... la niu sorride sempre!!! ;-)
-
Tutto ok
Una bellissima domenica,bei posti,buon cibo ed ottima compagnia.
ringrazio lo staff per averci proposto un altro evento emozionante..............e le nostre belle macchinine!!!!!!!!
alla prossima.