Allegati: 1
Un saluto dai castelli romani! :D
Salve a tutti!! :D . mi chiamo Alessandro e sono in zona castelli romani ( grottaferrata) .
che dire.. innanzi tutto complimenti per questo Forum eccezionale!
da poco piu di un mese è arrivato a casa il mio fantastico niu. :D
La storia è andata cosi : la mia famiglia da sempre ha avuto un parco macchine targato volkswagen:VW, indi per cui la mia prima macchinetta da neopatentato è stata la mitica Lupo , senonchè 2 mesi fa vedendo un mio amico che scappottava con la sua opel tigra mi sono detto " caspita perche io non posso farlo" !? :) da li mi sono promesso che qualora avessi trovato un cabrio che fosse un buon affare sarei andato a prenderlo.. La scelta ovviamente è ricaduta sul New Beeltle :D che ha sbaragliato la concorrenza con il Mini ..
addocchiato sul portale dell usato ho chiamato e la domenica sono corso diretto a Subiaco a prenderlo :cool: ..
un occhiata alla cappotta ( esternamente molto bene e "diciamo" tutto il meccanismo di apertura e chiusura ok) .. di meccanica ottima perche aveva gia sostituito la cinghia, la frizione, il volano i dischi dei freni, quindi nnt da fare di meccanica, tappezzeria maluccio ma olio di gomito ed il buon Ale ha fatto tornare gli interni in pelle bedge come nuovi! :D .. le crepe quelle nn ho potuto farci nulla :(
ORA VI POSTO UNA FOTO MA è L UNICA CHE HO SUL COMPUTER AD OGGI.. APPENA NE FACCIO UNA BELLA LA POSTO IN GALLERIA!
anno 2004
140000km
1.9 cc 101 cv diesel
FANTASTICO
Allegato 12608