Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Portachiavi
ciao ragazzi,
vi segnalo un gadgettino molto carino e molto economico, un portachiavi con la gnù! lo so, già visti quelli in acciaio, molto belli, brillanti, questo è proprio un giocattolino, che non impegna, pagato 3 euro alla stazione termini di roma (penso in vendita anche nelle altre stazioni) in quei negozi di gadget. a termini ce ne sono 2, se non trovate il colore della vostra al negozio del piano terra provate a quello del seminterrato.
vi unisco una foto
ciao
-
se è quello
Belllllooooo!!!!
se è quello che si illumina quando suona il cell lo conosco già :D:D
Grazie delle info!:)
L.
-
non mi sembra quello che si illumina con il tel acceso. émolto carino e interesserebbe anche me.puoi mandare una foto più grande?grazie
-
carino anche se penso che nn sia quello che si illumina
-
Ce l'ho, ma non lo uso.
Preferisco usare quello originale VW, con la scritta del modello.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da simoba3
non mi sembra quello che si illumina con il tel acceso. émolto carino e interesserebbe anche me.puoi mandare una foto più grande?grazie
no, non è quello che si illumina (beh, a 3 euro..........., lo avevo detto che era un gadgettino)
si, rimando una foto più grande, però...... lunedì (sto in giro e rientrerò su niubittol lunedi)
buon weekend a tutti
-
...decisamente belli i portachiavi New Beetle...
...STOP !!! ...
...se scrivo una parola di più "Il Phormula" mi scomunica dal sito...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vitisvinifera
...decisamente belli i portachiavi New Beetle...
...STOP !!! ...
...se scrivo una parola di più "Il Phormula" mi scomunica dal sito...:D
Perché dovrei?
Io ho un ripiano della libreria pieno di libri, documentazione e gadget vari, il vasetto del cruscotto (uno simile) appeso alla parte in cucina e un cassetto pieno di depliant...