Visualizzazione Stampabile
-
controllare i tagliandi
in un post su un altro forum ho trovato questo
"...se volete controllare i km e i giorni che mancano al tagliando
girate la chiave al primo scatto (senza avviare il motore) e tenete premuto
il tasto per azzerare i km parziali.."
Parlava di una Polo. Io ci ho provato con lo niu ma mi appaiono soltanto quattro zeri e basta. Mi chiedo se ci fosse il modo di farlo anche sulle nostre beneamate:confused:
-
bo...io sta cosa non l'ho mai sentita...
-
-
tra un po' ci provo e vi sapro' dire che mi appare.........
-
SE non lo sanno ..... Phormula o Peppebug :D!!!! allora mi sa che per il niu non e' possibile
ciao
-
Sul mio maggiolo non succede niente!
O meglio succede qualcosa....si azzerano i KM parziali!!!!!
-
anche a me...........compaiono 4 zeri e poi nulla
-
Se cercate bene (magari con diverse chiavi di ricerca) c'erano dei vecchi post a riguardo....
-
C'é una procedura, ma non serve per sapere quanti Km mancano, bensì per resettare gli intervalli di manutenzione. Funziona solo per le vetture che hanno il cambio olio fisso (ogni anno o 15 mila km) ed é fatta per chi si fa manutenzione da solo e non ha il tool per resettare. Quindi state attenti a smanettare con il contachilometri parziale, perché rischiate di "dire" alla macchina che avete fatto il tagliando e se ne riparla fra un anno o 15 mila km.
Per tutti gli altri con la manutenzione a intervalli variabili e il sistema longlife, il contachilometri parziale inizia il conto alla rovescia quando mancano 3000 km al tagliando mostrando la scritta service e i km mancanti per 20 secondi all'accensione.
-
Salve, vi ricordo, o informo, che i motori delle ns bene amate si dividono in QG1 e QG2 dove il QG2 contraddistingue quelle vetture che seguono il programma di manutenzione long life.
Il programma long life prevede l'esecuzione del tagliando ogni 30.000 km o ogni 2 anni a seconda di quale delle due situazioni si presenta per prima.
In ogni caso per maggiori info msg pure in pvt.
lampeggi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lo scuro
In ogni caso per maggiori info msg pure in pvt.
lampeggi
Io proporrei, come in tutti gli altri casi, di usare il forum....
cosi anche chi non partecipa direttamente alla discussione puo trovare delle informazioni, che nei messaggi privati, andrebbero irrimediabilmente perdute....
;)