Eccomi qui, ci sono anch'io!!! :D
Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesca e, anche se è passato un anno da quando finalmente ho portato a casa il mio piccolo botolo, detto botty bu, (si chiama cosi la mia niu) solo in questi giorni mi sono iscritta a questo bel sito!
Vi ho trovato per caso, navigando su internet, stavo cercando di capire perché quando accendo l'aria condizionata di botty puzza, quando vi ho trovati.....ma che felicità!:D
Ok, vi dico com'è botty: lui è un quasi vecchiotto di 9 anni, cabrio, color luna, diesel ed è BELLISSIMO! e guai a chi lo chiama macchina, perché per me è un cucciolotto....ok, magari è esagerato, ma io gli voglio bene.... il bello è che ormai tutti i miei amici lo sanno quanto tengo a lui e ne parlano quasi come fosse una persona: "francy,stasera esci con Botty?"...che dire nessuno ci separerà mai... mi ci vedo tra 30-40anni... d'epoca tutti e due a scarrozzare nelle langhe con la capotte abbassata.... ma si dai, nel quadretto facciamoci entrare anche il fidanzato va... :ehhh:.....
Per chi ci sarà ci vediamo al raduno, cosi ci conosciamo! dai dai partecipiamo in tanti, cosi la carovana è bella luuungaaaaa..... per ora mando a voi un megasaluto da parte mia e una mega strombazzata affettuosa ai vostri niu da parte di Botty Bu!!!! CIAOOOO!!!!!