Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 11
W.I.P. Jäcky
VI presento il mio Jäcky. L'o comprato 2 anni e mezzo fa. Un maio di modifiche le o fatte e sono tutto fai da te.
Esterno:
-Tappo del Audi TT
- Fari neri
- Freccie nere
- Targa spostata a destra
- Luci e freno dietro con un po di tinta nera
- Maniglie modificate artigianalmente
- Cerchi del 19 della Alustar B9 ( dietro 9,5 e avanti 8,5 con gomme da 225*35 e 215*35)
_ Cerchi Lucidati e il Tappo a e anche lucidato tutto fai da me ( 30 ore per 4 cerchi)
Mecchanica:
- Assetto della KW variante 1 Inox
- Barra stabilizatrice della Audi TT
- Molle più corte dietro
- I bump dei ammortizzatori avanti più corti di 2 cm
Interno:
- Radio con scermo da 7 pollici
- amplificatore e woofer della Helix tutto digitale e regolabile con il PC
- Stick new Beetle dipinto con i colori del mio Jäcky
-
Veramente bella, un gran lavoro. Spero di incontrarti e vedere il tuo gioiello al più presto.;-)
-
:ehhh::ehhh::ehhh: Finchè fai sul tuo... :D:D:D
-
Ottimo lavoro !!..gran bel mezzo!!
-
Jonathan nulla di dire... è stupenda in ogni cosa>:D<... per non parla del tappo TT con i bulloni d'orati:cool:... se tutto il lavoro è fatto artigianalmente bé tanto di cappello. :D
-
bellissima Jonathan, veramente originale e unica...complimenti ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mandacori
VI presento il mio Jäcky. L'o comprato 2 anni e mezzo fa. Un maio di modifiche le o fatte e sono tutto fai da te.
Mecchanica:
- Radio con scermo da 7 pollici
Citazione:
Sneim4
del tappo TT con i bulloni d'orati:cool:...
....il consulente grammaticale dev'essere in ferie..........:-":-"
-
ihihih
Citazione:
moniluda
Jonathan è perdonabile è svizzero tedesco/austriaco.;-)
Riguardo me... è una lotta continua:D0:):-".....
-
Citazione:
moniluda
E' straniero (da ciò che si legge sul profilo :-") e al suo 16° messaggio... Ancora presto per bastonarlo! :D
Diciamo che il consulente si è automoderato dato il doppio ruolo ricoperto! :D:D:D
-
Notevole!:cool:
Complimenti per il lavoro!
-
Ciao Ragazzi grazie mille per i complimenti. Son contento che vi piacie. Per me e una cosa speciale e poi ne vado fiero che riesco a fare tutto da me.
Mer il mio Italiano mi devo scusare. Come anno gia scritto vengo dalla svizzera tedesca. Parlo tutto il giorno in tedesco e se non mi tengo in contatto con voi lo perdo completamente. A cas lo solamente parlato ma non lo mai scritto. Lo scritto lo imparato leggendo regolamente libri in italiano ma tutte le regole del italiano non le conosco. Se uso il traduttore non capisco neanche io cosa volevo dire per questo ce la metto tutta e scrivo in italiano. Spero che mi perdonate.
Se volete i testi prima di metterli li posso anche mandare a qualcuno di voi così sono grammaticamente giusti.
Vi auguro una bella serata. :-)
-
Citazione:
mandacori
Mer il mio Italiano mi devo scusare. Come anno gia scritto vengo dalla svizzera tedesca. Parlo tutto il giorno in tedesco e se non mi tengo in contatto con voi lo perdo completamente. A cas lo solamente parlato ma non lo mai scritto. Lo scritto lo imparato leggendo regolamente libri in italiano ma tutte le regole del italiano non le conosco. Se uso il traduttore non capisco neanche io cosa volevo dire per questo ce la metto tutta e scrivo in italiano. Spero che mi perdonate.
Se volete i testi prima di metterli li posso anche mandare a qualcuno di voi così sono grammaticamente giusti.
La tua dedizione alle cose a cui tieni è notevole. E anche parecchio lodevole ed invidiabile;-).
Non ti preoccupare per la correttezza del tuo italiano: sei scusato... e, a parte questo, quello che vuoi dire si capisce (molto di più di alcuni post che si son visti, nel tempo, scritti da nativi) e la grammatica è a posto. Ogni tanto c'è qualche cosina di ortografia, ma è poca cosa -e sicuramente è molto meno dei disastri che farei io, ad esempio, parlando tedesco. Che dovrei sapere, ma...:-"
Più spesso vieni a trovarci più felici siamo:cool:.
-
Citazione:
mandacori
Tranquillo! Quello sull'italiano, è solamente un gioco! Anche io come Lorenzo vorrei parlare il tedesco come te parli l'italiano... Quindi complimenti e continua ad allenarti su questo forum! ;-)
New Beetle über alles :D