A che punto stiamo?
Raccontaci come procede la campagna "Operazione Volantino Selvaggio!"
Visualizzazione Stampabile
A che punto stiamo?
Raccontaci come procede la campagna "Operazione Volantino Selvaggio!"
Personalmente oggi sono riuscito a "piazzarne" solo 4...
Bravo Alex, Io da lunedi ad oggi compreso ne ho messi 5 !!!!:D
ciao
FABIO
ZEFA
Auguri di buon comlpeanno Anonimus ,( ma credo che un nome ce l'avrai o no?:D )
Speriamo che IL TUO prossimo compleanno lo possiamo festeggiare INSIEME !!!! A TANTI niu!!!!!!:D
CIAO
Fabio
zefa
ps: bene ora esci , e metti un po' di volantini per tutta Roma:D :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahhhh
ciao
Dunque, io ho iniziato soltanto oggi con i volantini. Ne ho stampati un po' e ora li porto in borsa. Oggi ero per caso in giro e ne ho avvistati 2, uno giallo e uno nero, entrambi con girasole accanto al volante. Piazzato il volantino sul parabrezza, comincio a prenderci gusto... :p
Baci e buone vacanze!
BRAVA, ELEKTRA, parleremo bene di te al "CAPO"!!!!!!!!!:D
CONTINUA COSI ANCHE IN FERIE!!!!!!!!!:D
CIAO
A PRESTO!!:)
ZEFA
FABIO
grazie zefa per gli auguri......il mio nome è Diego.
stò stampando ora qualche volantino....bè io nel vaso ho messo un bel tulipano rosso...il girasole era troppo scontato.
a roma ce ne sono diversi...mi conviene quasi andare in tipografia....
Bene Diego(anonimus) e' cosi che si fa!!!:D se hai la possibilita' fatti fare delle fotocopie ,vedrai che con il tempo il tuo lavoro di "volantinaggio" sara' premiato!!!!! :D e quando avrai "raggruppato" un po' di amici niu ci potremmo finalmente incontrare anche con te!!!
Comunque se ti organizzi per il 25 settembre 2005 potresti venire a Bologna,
Lorenzo, ci dara' una mano per trovarCI da dormire per coloro che vengono DA PIU LONTANO (compreso me e altri ragazzi della mia zona..) quindi credo che anche tu se hai voglia puoi vivere una domenica "fantastica" come quella di Piacenza!!!
ciao
zefa
fabio
ps:NOI ABBIAMO incominciato con i volantini 2 anni fa!!!!! ed ora dopo parecchia fatica E GRAZIE A Gianni (il nostro WEBMASTER) STIAMO REALIZZANDO IL NOSTRO SOGNO!!!:) :Avere un sito tutto NOSTRO!!!!!!!!!!!!!:)
Ciao a tutti anche io come altri del gruppo sto contribuendo a mettere volantini sui niu!!!
Ormai abituata con Fabio(zefa..... che li mette da 2 anni!!!!), mi sono fatta una certa "esperienza"!!!:D
Oggi ne ho messi 2 meglio di niente!!
ciao
criss:p
Anche io mi sono dato da fare!!!consegnati "brevi mano" 2 volantini !!!! e la giornata non e' ancora finita!!!Speriamo che le persone a cui consegno o metto il volantino poi si "facciano sentire!!!
ciao
Il Gianca che stupisce!!!
Bene Amici, unire sport e volantini si puo!!!
Io oltre che essere appassionato di niu!!(ma la mia credo sia piu' malattia.....tra l'altro piacevole!!!)lo sono anche per le 2 ruote:la bici!!!(mountain bike..)
Oggi, come altre volte sono uscito per il mio solito giro e ho portato con me 7 volantini, bene, li ho messi su altrettanti niu!!!!:D
Quindi direi che la giornata e' stata piu' che positiva!!! ed ho unito L'UTILE AL DILETTEVOLE!!! MEGLIO DI COSI!!!!:D
e DOMANI SI REPLICA!!!
CIAO
FABIO
ZEFA
PS: ormai non esco da casa se non ho cellulare e volantini!!!:D
:( Oggi solo due uffi!!! per di piu neanche miei ma della laura...
Anche oggi ,come gia' detto ieri(vedi nota sopra):) ho unito il mio sport preferito(bici...) al...volantinaggio.......
Sono riuscito a "scovare" 4 niu!!!! e sommando quelli di ieri sono arrivato in questo week end a 11 !!!!! non e' male!!!:D
CIAO
Zefa
FABIO
MA CASPITA NON E GIUSTO :mad: OGGI CHE NON LI AVEVO DIETRO HO CONTATO BEN 13 niu!!!!:eek: ORA SONO ANCORA IN UFFICIO NE HO STAMPATI UNA 20a SCOMMETTO CHE DOMANI NON NE TROVO NEANCHE UNA:(
Ciao Alex, devi tenertene sempre in macchina o nel furgone, ormai io ho il baule pieno!!!:D
Comunque non ti preoccupare "prima o poi" li becchiamo tutti!!!!:)
Te lo dico io che e' da 2 anni che metto volantini!!!!!
ciao
Fabio
PS l'importartante e' crederci!!!
Vero Vero Vero....
Io Anche Ho Postato Ieri Sera Vicino A Casa Mia Un niu Griigio Met Parcheggiato In Zona Tennis...
Spero Arrivi Tra Noi..
Tampinata E Volantinata Nuova New Beetle !!!!!!
Il Lavoro Contunua........
Visto che di iscritti nella mia zona non ce ne sono:mad: ,per cominciare "l'operazione volantino selvaggio",oggi mi sono recato da un mio amico carrozziere e ho piazzato il volantino all'entrata della carrozzeria (Tosetti) a Rosolina in provincia di Rovigo...ed è solo l'inizio.:)
Allegato 210
Allegato 211
PS: questa carrozzeria non è ufficiale volkswagen ma ogni tanto ci va qualche niu.:D
bravo mikele, e' cosi che si fa:D
Sarebbe bello che uno come te venisse anche il 26 marzo!!! al NOSTRO meeting
continua....come sai fare
ciao
Io ho piazzato 5 volantini nel parcheggio di università...
i miei primi...ero emozionata... :)
emozionata perche non cera nessuno dentro ti emozionerai di piu quando lo darai di persona a un propietario di una niu
quando ho trovato il volantino sul mio niu(niuRANT' per chi non lo sapesse!!)ero troppo contento,se dovessi trovare un volantino adesso mi metto a piangere...emmm...(forse ho esagerato) pero' sicuramente mi farebbe piacere.
aggiungo che io sui volantini ci metto il mio nikname ,in modo che chi si iscrive sa chi è stato a mettere il volantino sul niu
grazie Luca (fastidio)per avermi messo il volantino
ciao a tutti
IL NIKNAME mettilo anche sulla betoniera!!!:D ciao massy
ci vediamo
azz.. io non ho mai visto il volantino in vita mia, prima di vedere il sito.. (sara' perche' sto un po' fuori mano.. quasi fuori italia..:D ) .. sono arrivato qua dopo un po' di ricerche in rete
suggerisco al webmaster di migliorare il link diretto al sito niubittol.com tramite la voce + accattivante , cioe' "NEW BEETLE CLUB" ;) , perche' a tutt'oggi tra le pagine italiane , quelle ke si trovano per prime sono quelle di kafer club e new beetle club treviso.. e si arriva a niubittol.com tramite vie traverse
a te ti ho mancato di poco l'anno Scorso a LUINO (va):D italia:D
Avevo il volantino in macchina ,e quando sono tornato tu eri appena andato via saranno' passati 5 minuti avevi parcheggiato vicino al lago:)
ciao