Allegati: 12
Aiutatemi a stabilire un prezzo per la vendita della mia New Beetle 99'
Ciao ragazzuoli volevo un consiglio su quando chiedere per la mia New Beetle 99' anche perchè se non riesco a venderla la dovro' dare in dietro al concessionario perchè stiamo pensando di prendere un'auto piccola per uso di tutti i giorni per lavoro ..in poche parole ho bisogno di una macchina piccola da battaglia ma nuova!
Il New Beetle è del 1999 1,9 TDI ed ha 235000 KM, tagliandata Vw tenuta in ottime condizioni per gli anni che ha!
A livello di motore non ha nessun problema infatti è stata rifatta la frizione, iniettori, ammortizzatori nuovi,cinta distribuzione e pompa acqua.
Internamente ho fatto cambiare il cielo che erano presenti delle bolle che mi davano fastidio e ho fatto sostituire anche quello!
Attualmente ha ancora un 10000km per il prossimo tagliando!
Naturalmente tutti questi lavori sono stati effettuati presso l'autofficina autorizzata :VW ed ho tutte le ricevute per testimoniare tali lavori!
Unico problema riscontrato recentemente è un malfunzionamento dell'aria condizionata, non esce l'aria fredda!..Pero' secondo la Vw non è che è rotto tutto perchè mi hanno consigliato di recarmi da qualcuno specifico per i condizionatori in quanto il motore parte e si accende anche la ventola!
Come accessori:
Crouse Control, Pacchetto Luci, Lunotto oscurato(tendina:VW), cerchi in lega da 16, Sedili in stoffa grigio fumè
P.S. Non ditemi di tenere questa niu perchè ho un'altra cabrio quindi è impossibile, mi dispiace veramente perchè ci sono affezzionato tantissimo a questa macchina, tanti ricordi, tanti Km, mai lasciato a piedi ed ha un consumo bassissimo nonostante i suoi anni!:-