spia dell olio accesa... corri dal concessionario
Ieri, mentre ero a Belluno per l'esplicazione delle pratiche del Club, mi si è accesa la fatidica spia gialla dell'olio...
Subito un po di panico, poi nella logica delle cose ho interpellato Antonello ed assieme siamo stati alla concessionaria di Belluno: Alemagna Motori...
Entrati ci siamo presentati alla receiption service e mentre due addetti erano al telefono commentavamo quale potesse essere il tempo per poter usufruire di un servizio, semplice, come quello di un rabbocco di olio...
Dopo un attesa di circa 5 minuti uno dei due, il Sig. BASSANELLO, il quale con fare molto professionale mi ha chiesto di cosa avevamo bisogno...
Ho dichiarato il mio problema, e con mio sommo stupore, la risposta è stata: "se ha tempo 10 minuti provvediamo immediatamente..." e gia ero con la bocca aperta...
Dopo l' operazione di rabbocco, al ritiro, lo stesso mi ha comunicato che: "le gomme anteriori erano un po sgonfie ed abbiamo provveduto alla loro regolazione, e abbiamo anche stretto la vite di supporto dello specchietto esterno guida.. che si era allentata".
Che dire?
Stupore, con una piccola ma intensa goccia di orgoglio "che fortuna avere un macchina con un service cosi" :)
So che qualcuno mi odiera per questo...
Ma preciso che NON sapevano chi avevano davanti, e che il tutto mi e' costato 21.50 euri netti .... ( 1kg olio longlife + il resto )
I miei complimenti a questo concessionario!