:VW Salve a tutti... sono nuova nel gruppo e domenica parteciperò al raduno!! è il mio primo raduno SOLO NEW BEETLE, fino a oggi ho partecipato a raduni misti e sono state bellissime esperienze..!! non vedo l'ora!!!!! :party:ciao ciao!!! TarteTati
Visualizzazione Stampabile
:VW Salve a tutti... sono nuova nel gruppo e domenica parteciperò al raduno!! è il mio primo raduno SOLO NEW BEETLE, fino a oggi ho partecipato a raduni misti e sono state bellissime esperienze..!! non vedo l'ora!!!!! :party:ciao ciao!!! TarteTati
>:D< ciao Federica benvenuta in questa grande famiglia >:D<
Ci si vede domenica :cool:
ciao ciao...
Benvenuta nella Community, Federica!
E congratulazioni per partecipare subito ad un raduno... e che raduno! Vedrai che sarà un'esperienza magnifica.
Ci vediamo sul posto!;-)
Benvenuta e complimenti per esserti subito iscritta a un raduno! ;-)
Una piccola tiratina di orecchi però devo dartela! Da toscana, potevi partecipare alla due giorni!:-"
Una curiosità: cosa intendi per raduni misti? Misti tra New Beetle e vecchio Maggiolino?
A Staggia Senese in occasione dell'uscita del film Herbie dato che c'era anche la NB avevano organizzato credo il primo raduno misto.... e poi Cecina, ogni due anni fanno un bel raduno sempre misto..e non ti fanno sentire fuori posto.... nel senso che, a volte, chi ha i vecchi Maggiolini ti guarda un pò così...!!:cool:
Tutto chiaro! ;-) L'annosa storia della convivenza tra Old Maggiolino e New Beetle... Sul forum troverai anche una discussione in merito! Ora, col nuovo Maggiolino, ci troviamo addirittura fra due fuochi! :D
Ma, almeno per me, è bello sentirsi tutti un'unica famiglia :VW
Benvenuta nella niu Family >:D<
Benvenuta!!!!.....anche per me sarà il primo raduno !!!!!!ciaoooo
credo si tratti del GRUPPO AMICI DEL MAGGIOLINO di staggia senese ( http://www.gruppoamicimaggiolino.it/ ), a febbraio ho avuto l'occasione di conoscere quello che ne è stato il presidente per circa 15 anni (è un fornitore dell'azienda presso cui lavoro).
magari allo staff può interessare un contatto :)
:D Benveniuta tra noi Federicaaa :D
Carinooo il portapacchi cromato per il coupè.;-)
Vogliamo presto vederlo nel tuo album personale qui nel forum. :D