Visualizzazione Stampabile
-
Supporto batteria.
Ciao ancora ragazzi un'ultimo dubbio. Si è scaricata la batteria della niu e dopo averla smontato mi sono accorto che la base dove poggia è in ferro e abbastanza sporca di ruggine. Ora lo smontata per pulirla passargli l'anti ruggine e verniciarla nuovamente. Mi sorge una domanda ma questa base va così com'è oppure sopra ci va una seconda base in plastica? La niu e una 1.9 Tdi Del 99 domani comunque posto una foto. O a limite più tardi. Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere. Grazie ;-)
-
L'immagine che trovi l post #44 di questa discussione, lascia immaginare che la batteria sia protetta interamente da una "camicia" di plastica http://www.niubittol.com/33-new-beet...light=batteria
Ti invitiamo, prima di aprire nuove discussioni per porre domande, a cercare meglio tra le discussioni già aperte e porre la tua domanda nella discussione più appropriata do verrà probabilmente spostata questa dal moderatore senior.
Grazie per la collaborazione ;-). Questo ci aiuta a mantenere il forum più ordinato e fruibile!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gionnibrek
Ciao ancora ragazzi un'ultimo dubbio. Si è scaricata la batteria della niu e dopo averla smontato mi sono accorto che la base dove poggia è in ferro e abbastanza sporca di ruggine. Ora lo smontata per pulirla passargli l'anti ruggine e verniciarla nuovamente.
Beh, complimenti per la cura con cui tieni la tua New Beetle:)! Andare ad occuparsi della ruggine del supporto della batteria è... al mio livello di mania:D.
Citazione:
gionnibrek
Mi sorge una domanda ma questa base va così com'è oppure sopra ci va una seconda base in plastica? La niu e una 1.9 Tdi Del 99 domani comunque posto una foto. O a limite più tardi.
Una foto sarà sicuramente d'aiuto.
L'immagine che ti ha riferito Fabrizio fabryvet forse può aiutarti a sciogliere il dubbio, ma non sono così sicuro che si siano presi la briga di fare una protezione in plastica per il supporto. Dorebbe avere un "cappottino", la batteria, quello sì...
-
Citazione:
mihares
... ma non sono così sicuro che si siano presi la briga di fare una protezione in plastica per il supporto. Dorebbe avere un "cappottino", la batteria, quello sì...
Io invece me lo auguro dato che è presente sul mio Duetto quarantenne...8->