Visualizzazione Stampabile
-
Graffio capote
ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per chiedere consiglio, sto per comprare una nbc e ha questo graffio sulla capote, mi sapete dire la gravità del graffio? purtroppo ho solo questa foto, ma non sembra molto profondo, quanto posso tirare il prezzo per questo difetto?
http://imageshack.us/photo/my-images/812/segno.jpg/
-
Be' é un discorso già parlato .. Puoi trovare qualcosa qui!!
http://www.niubittol.com/22-new-beet...ghlight=capote
-
si l'ho già letta quella conversazione, ma volevo un parere in merito a questa graffio in particolare, perchè sto pensando di comprare questa auto e volevo sapere l'entità del danno, grazie
-
Be' la foto non mostra proprio la profondità di questa ferita ..dipende anche quanto ti hanno chiesto perché purtroppo nelle auto usate non si può mai trovare la perfezione!
..le altre classiche abrasioni sono poco pronunciate e non sembra messa proprio male!..potresti provare ad inserire più dati ma per questi consigli dovevi aprire la discussione qui:
http://www.niubittol.com/59-new-beet...per-l-acquisto
..ora aspettiamo chi é di competenza !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunoduetre
si l'ho già letta quella conversazione, ma volevo un parere in merito a questa graffio in particolare, perchè sto pensando di comprare questa auto e volevo sapere l'entità del danno, grazie
Se è la stessa auto di cui stavi parlando qui, allora io avrei continuato lì: pur sempre di un consiglio su un acquisto si parla.
Per un'eventuale soluzione del problema, invece, la discussione che hai letto e che poi Ivan ti ha indicato dovrebbe essere abbastanza esauriente. Almeno per una patch.
Se invece vuoi far l'originale, ti prendi una bella toppa (preferibilmente adesiva a caldo) della forma che più ti piace, incurvi un ago (e ti procuri un phon potente) e ti metti a cucire:cool:...
Più che altro, il Forum consente di allegare immagini direttamente: perché non utilizzare il nostro sistema?:)
-
non ho più scritto li, perchè non è la stessa auto, come ho detto li non l'ho più comprata, ora sto pensando di prendere questa, e quindi volevo un consiglio.
per l'immagine invece, ho provato a metterla qui ma era troppo grande il formato e quindi ho fatto cosi!
-
:-? Ho provato anche a zummare ma non si riesce a capire bene l'entità del danno :-s
A primo impatto non sembrerebbe niente di grave, solo una piccola abrasione ma ti ripeto....
ci servirebbe una foto migliore per giudicare :confused:
ciao ciao...
-
Credo proprio ci sia bisogno di una foto di migliore qualità per consigliarti meglio comunque non sembra gravissimo :-?
-
C'è una new beetle in vendita nella sezione in basso ..TDI, nera e cabrio ..spendi qualcosa in più ma almeno sai che la macchina sta bene!.. È se é un'iscritto sarà fissato come noi e sará come un gioiellino!!
-
Citazione:
ivan1987
C'è una new beetle in vendita nella sezione in basso ..TDI, nera e cabrio ..spendi qualcosa in più ma almeno sai che la macchina sta bene!.. È se é un'iscritto sarà fissato come noi e sará come un gioiellino!!
gli ho scritto ma non mi ha risposto
-
Citazione:
ivan1987
Citazione:
brunoduetre
gli ho scritto ma non mi ha risposto
Di cosa state parlando? :-?:confused:
-
Citazione:
AAA
Di cosa state parlando?
Della New Beetle TDI del 2006 cabrio di Davide ..che è sulla sezione "vendo" sul forum!!...
-
Citazione:
ivan1987
Della New Beetle TDI del 2006 cabrio di Davide ..che è sulla sezione "vendo" sul forum!!...
Ahhh.... adesso forse è un po' più comprensibile....
Citazione:
ivan1987
C'è una new beetle in vendita nella sezione in basso
Non era molto chiaro cosa tu intendessi per la "sezione in basso".
Per la verità la tua spiegazione non è molto chiara neppure ora, ma vabè.:cool:
-
Ci vuole un po' di allena/mente!!0:)
Quindi per essere più chiaro mi riferivo all'argomento che si trova in fondo alla home del forum dove c è scritto vendo ove sono pubblicati gli annunci !!:)
-
Citazione:
ivan1987
Ci vuole un po' di allena/mente!!0:)
Quindi per essere più chiaro mi riferivo all'argomento che si trova in fondo alla home del forum dove c è scritto vendo ove sono pubblicati gli annunci !!:)
Più che un allena mente, ci vorrebbe un po' più di chiarezza nelle esposizioni, una minore tendenza a utilizzare il forum come una chat e un link di riferimento alla discussione a cui si sta facendo riferimento.
Questo renderebbe più chiaro a tutti di cosa si sta parlando...
Vedendo scritto "in basso", in molti, soprattutto nuovi utenti, possono intendere in basso rispetto alla discussione nella quale stai parlando e così non è...
Per il resto, AAA che tra le altre cose ha curato personalmente il riassetto del nuovo sito, non credo abbia bisogno di istruzioni su come muoversi sul forum 8->.