Visualizzazione Stampabile
-
libretto manutenziane
ciao,a tutti ho una bellissima new beetle style 2003, povera..l'avevano tenuta proprio male la bestia!!pultroppo ho il libretto uso manutenzione in tedesco,e non so una parola! qualcuno può gentimente darmi una mano per la copia in italiano,perchè sono andata alla wv e mi hanno chiesto 75 euro! c'è crisi!help!!!!!!!!!
-
Benvenuta! Questa è la reception quindi sarebbe più corretto presentare te e la tua niu e riservare le domande alle apposite sezioni. Col tasto ricerca puoi già trovare molte risposte e se non sei soddisfatta, riproponi i tuoi quesiti nella sezione più appropriata. Questo ci aiuta a tenere il forum più ordinato.
Grazie per la collaborazione!;-)
-
>:D< ciao, benvenuta in questa grande famiglia.....
Ascolta i consigli di Fabrizio e troverai tutto quello
che ti serve ;-)
Ciao ciao.....
-
grazie
ciao fioi,grazie per la risposta!ma non sono molto pratica,difatti devo ancora metter la foto della mia bellissima niu!!sicuramente più bella della vostra!!accetto sfide!!comunque non mi siete stati d'aiuto!!tenetevi i vostri libretti di manutenzione,faranno sicuremente la muffa sotto il cruscotto!!!!!!!!!:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnagna
ciao fioi,grazie per la risposta!ma non sono molto pratica,difatti devo ancora metter la foto della mia bellissima niu!!sicuramente più bella della vostra!!accetto sfide!!comunque non mi siete stati d'aiuto!!tenetevi i vostri libretti di manutenzione,faranno sicuremente la muffa sotto il cruscotto!!!!!!!!!:mad:
con la crisi si fa economia pure nei modi gentili
-
Citazione:
gnagna
ciao fioi,grazie per la risposta!ma non sono molto pratica,
Non preoccuprati, è più facile di quello che pensi ;-)
con un pò di pratica vedrai che ti sarà facile girare in lungo e in largo nel nostro FORUM :nerd:
Citazione:
gnagna
difatti devo ancora metter la foto della mia bellissima niu!!sicuramente più bella della vostra!!accetto sfide!!comunque non mi siete stati d'aiuto!!
Non esiste una New Beetle più bella dell'altra.... :ehhh:
sono TUTTE belle e particolari :p :party:
Citazione:
gnagna
tenetevi i vostri libretti di manutenzione,faranno sicuremente la muffa sotto il cruscotto!!!!!!!!!
Sicuramente chi lo ha se lo tiene, quello poco ma sicuro 0:)
Comunque se ti può interessare leggi questo thread: libretto manutenzione
ciao ciao...
-
Citazione:
gnagna
Non esser pratica è un discorso, non ascoltare gli inviti che ti vengono fatti(per esempio quello di fare una tua presentazione nella sezione dedicata come buona abitudine di chi entra a far parte di un nuovo gruppo o postare la richiesta in una sezione più attinente) è un altro.
Qua non siamo a sfidarci per chi ha il New Beetle più bello (per noi lo sono tutti) e siamo pronti ad aiutare chiunque con i dovuti tempi (chi frequenta il forum non lavora per un servizio assistenza :VW) e le dovute modalità (rispondendo appunto nelle sezioni dedicate). Non farti più sentire per un mese e inveire contro chi non ti ha aiutato non è molto carino 8->.
In molti non avranno neppure avuto modo di leggere la tua richiesta e ora, grazie al premio simpatia vinto con l'auspicio che i nostri libretti ammuffiscano sotto il cruscotto, magari non faranno a gara per mettersi a tua disposizione.
Sono requisiti minimi per una convivenza pacifica, orinata e collaborativa fra gli utenti del forum e fino ad oggi hanno dato i loro frutti.
Verrebbe da suggerire citando i Cardigans: "Erase and Rewind"...:D
-
Citazione:
fabryvet
Sono requisiti minimi per una convivenza pacifica, orinata e collaborativa fra gli utenti del forum e fino ad oggi hanno dato i loro frutti.
ahi ahi ahi.....il mio consulente grammaticale preferito........Forse un errore di battuta, ma più probabilmente un lapsus Freudiano.....:D:D:D.....giusto per fargli capire che stavolta l'ha fatta fuori dal vaso !!
Per il resto non posso che approvare in pieno quello che hai scritto: a parte il fatto che non esiste una niu piu' bella delle altre perchè sono tutte ma tutte bellissime, un po' di educazione e gentilezza mi parrebbe il minimo. Concluderei con un laconico "Fly down,fly down....."
Buona Domenica a tutti !!!!
-
Premesso che il consulente è ben contento di essere corretto a sua volta, sai che in questo caso propendo più per la seconda ipotesi?:D:D:D
-
beh,non volevo offendere nessuno,è che mi sono sentita attaccata,e sinceramente
stavo scherzando per le niu una più bella dell'altra!!:D
si effettivamente non passo molto tempo al pc,e rispondo tardi alla discussione,
certo che noi italiani come proverbi ne abbiamo sempre uno nel cassetto
e ne ho uno che ci sta proprio in questo caso mio
can che abbaia non morde!
:D
-
Be comunque ancora non ti sei presentata!!!..:-?