Visualizzazione Stampabile
-
Che fate a capodanno?
Nell'augurare buon anno a tutti vi chiedo: che fate di bello?
Comincio io: serata tra amici in un B&B gentilmente messo a disposizione da un'amica a Molin di Pracando (LU).
Noi (naturalmente con le bimbe) e altri 5 amici. Menù auto prodotto a base di tartare e straccetti di manzo, cinghiale e altra roba per vegetariani :D
-
Festa in una villa zona Pordenone con cenone e discoteca organizzata
da una nostra cara amica titolare di un bar 0:)
La Beetle rimane in garage, quella sera si gira in corriera :party: :p
ciao ciao....
-
A casa, dopo 10 ore di lavoro, cenetta con Moglie e Figlia, brindisi di mezzanotte e domattina in garage a sostituire la batteria alla niu, che nel frattempo per vecchiaia, freddo e poco utilizzo, mi ha abbandonato, anche perchè il primo giorno dell'anno sarebbe triste non andare in giro in niu!!!
;-)Auguri a tuttiiii.......>:D
-
Allegati: 1
Buon 2013 a tutti!:party:
Il moderatore jr. ieri sera si è moderato poco...:ehhh:
Allegato 7491
-
i migliori auguri di buon anno a tutto il forum!!!! :p:):VW>:D
-
eccomi eccomi!
io ho fatto capatina nella riviera di ponente nei giorni appena dopo natale e poi ho passato capodanno tra le colline dell'alessandrino tra caminetto, giochi di società e dolcetto di ovada :D
buon inizio! :)>:D
-
Auguroni a tutti voi!>:D<
Capodanno (da dimenticare :zzz) a Roma con amici.
Ma sono ottimista posso recuperare fino all'inizio del 2014. :)
-
Con un po' di ritardo, ma buon anno a tutti!:)
Noi abbiamo passato il capodanno a Vicenza, con mostra e cenone organizzato in una villa palladiana. Molto bello. Noi significa: la mia ragazza, Tamburino ed io:cool:.
Peraltro: Vicenza pullula di niu. Ma erano tutte in movimento, quindi non sono riuscito a volantinarle:confused:.