Consigli restauro interni new beetle.
Salve ragazzi sono un felice possessore di una new beetle modello 2001 (importata dalla germania) di colore nero, 1.9 tdi 66kw, la mia bambina ha 260.000 km e fortunatamente meccanicamente va benissimo...
...il problema è l'usura della parte interiore degli sportelli, più precisamente, il fascione nero opaco (dove ci sono le maniglie) e la parte sottostante (grigia), in pratica quella specie di plastica "gommata" è tutta consumata e vorrei portarla da carrozziere per far riverniciare tutto.
LA MIA DOMANDA è: secondo voi quanto si va a spendere? vale la pena affrontare questa spesa in base ai km della mia piccina?
Inoltre sono alla ricerca di questi pezzi (che vi elenco sotto) , se qualcuno di voi potresse aiutarmi, magari ha questi pezzi disponibili o conosce un rivenditore online (che non sia volkswagen) che venda pezzi per gli interni:
1) vano portatutto, quello sopra lo specchietto retrovisore (mi si è rotto il gancetto e rimane sempre aperto non si chiude più, prezzo vw 80 € :( )
2) pelle sottostante al cambio ( la vw vende l'intero pomello del cambio che a me non serve e costa troppo)
3) intero poggiabraccio (completamente sgangherato, non si chiude il bracciolo)
4) cornici maniglie sportelli (completamente usurate) possibilmente comprensive di tasti.
inoltre mi servirebbe sapere se è possibile smontare la serratura del bagagliaio poichè a mio avviso non è rotta vuole solo essere lubrificata poichè una volta aperto (elettronicamente dal tasto sullo sportello) il bagagliaio, la serratura non torna indietro e devo inserire la chiave e farlo manualmente, altrimenti non si chiude.
GRAZIE IN ANTICIPO ASPETTO CONSIGLI SUL DA FARSI! :VW