Allegati: 1
Fiore e reflex silver cabrio
Ciao a tutti! Colgo il Vs. invito per presentarmi : sono Fiorella da Vicenza e sono una nuova fan delle niu da Settembre di quest'anno quando ho acquistato la mia prima niu cabrio usata, ma per me come nuova. Fantastica, bella, spaziosa . Aperta e' la fine del mondo! Non vedo l'ora che torni la primavera per godermela appieno. Ho qualche cruccio per la manutenzione,non ho mai avuto un cabrio e spero che in futuro la capotte non diventi un problema.
Ho pochissimo tempo libero! Corro dalla mattina alla sera dividendomi fra casa e lavoro. Mi occupo di amministrazione in una ditta che commercia pensate un po'...... carburante! Si ! Gasolio. Organizzo una volta l'anno in Luglio, assieme ad un gruppo di amici, un raduno citroen per auto storiche (citroen ds e cx i famosi squali per chi ha piu' di 30 anni!) Ne possiedo uno in comproprieta' con il mio compagno Vittorio. Oltre a questo, amo molto la natura e portare a spasso i miei cani: ne ho 6.
Amo la musica, la mia new beetle ha sempre la radio accesa e non appena il tempo lo consente le faro' fare la sua prima gita al mare.
In questo periodo sono troppo incasinata ma aggiornatemi sui prossimi incontri perche' con l'anno nuovo ho intenzione di partecipare .
Ciao Fiore
Allegato 7313