Stelle sotto le Stelle ( parlando di mini raduno... )
Per prima cosa voglio premettere che non voglio sostituirmi al webmaster o agli altri organizzatori..non ci penserei mai anche perchè sanno fare bene il loro lavoro.
Volevo solo dire che dato che abbiamo notato che nella zona como lecco milano bergamo siamo già in tanti e che c'è nell'aria di ideare un mini raduno io ri-butto la mai idea e sopratutto do piena disponibilità ad aiutare ad organizzarlo: sarebbe bello un giro del lago di como-lecco (magari in notturna che ha molto + fascino) con passaggio da bellagio e traghettata di 10 minuti verso varenna e magari mettendoci dentro una cena o anche solo un aperitivo/caffè..ripeto io do la mia piena disponibilità anche perchè conosco bene le zone e sopratutto conosco persone che organizzano queste manifestazioni per le auto d'epoca che potrebbero darmi qualche dritta e anche del materiale (vedi gazebo, birilli, ecc..)..pensateci.. :D
miniradunoenogastronomicopanoramiconotturno
Io sono di Erba...
Lasciate che il carrozziere faccia il suo lavoro, adesso mi sembra di andare in giro con una pallina da golf quanti sono i bernoccoli della grandine..
Poi torno da un viaggio di lavoro e dal primo di Agosto ci sono!
Propongo sosta eno-gastronomica panoramica tipo Madonnina o polentoteca Gabriele...:rolleyes:
Ziao
Dario
Citazione:
Originariamente Scritto da fastidio
bè dai allora vediamo se i niu della nostra zona sarebbero disponibili..
:rolleyes: