Visualizzazione Stampabile
-
Premio tuning 2012
Premio Tuning 2012 :ehhh:
NO COMMENT !!!
secondo me ce ne sono di moooolto più belle e particolari 8->
http://automanisch.de/wp-content/upl..._Beetle001.jpg
Articolo già tradotto (in italiano :-s) : http://translate.google.it/translate...eetle%2F579%2F
-
:ehhh: Mamma mia! Io e il Tuning abitiamo 2 pianeti diversi... Sorry :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
:ehhh: Mamma mia! Io e il Tuning abitiamo 2 pianeti diversi... Sorry :o
ahhhhhhahaa :D non ti piace il tamarra-tuning :-) ?
un bel spoilerone in carbonio tipo fast and forius ?
Ci sono pero' dei soft tuning davvero ben fatti riuscendo ad esaltarne la linea .
come per il trucco nelle donne ....quando questo e' eccessivo stona .....altresi' valorizza e mette in risalto i tratti migliori di un qualsiasi viso.
Come sempre il troppo storpia ... ma bisogna dire anche che ognuno debba fare quel chw vuole delle proprie cose :-)
p.s.
Poi ci sono anche i tuning "necessari" ma direi piu' modding in questo caso .... io non riesco a stare senza temperatura motore e sto impazzendo per riuscire a fare un cablaggio che non sia una "maranzata" .....
intendo senza forare o installare pod su una macchina come la mia che non nasce con allestimento sportivo .
-
Citazione:
vannino
Ci sono pero' dei soft tuning davvero ben fatti riuscendo ad esaltarne la linea .
come per il trucco nelle donne ....quando questo e' eccessivo stona .....altresi' valorizza e mette in risalto i tratti migliori di un qualsiasi viso.
Con me è battaglia persa: non originale = scartato (ovviamente il mondo è bello perché è vario!)
Citazione:
vannino
.. ma bisogna dire anche che ognuno debba fare quel chw vuole delle proprie cose :-)
Questo è sacrosanto!
Citazione:
vannino
p.s.
Poi ci sono anche i tuning "necessari" ma direi piu' modding in questo caso ....
Vedi sopra :D:D:D
-
mmmmm .....ok ti metto alla prova !
Poniamo il caso che volkswagen decida di produrre solo new beetles "leghorn-edition"...con vistosa scritta cromata .....
...... tu che faresti in quel caso ??
:-) aahhhhahaha
-
Citazione:
vannino
mmmmm .....ok ti metto alla prova !
Poniamo il caso che volkswagen decida di produrre solo new beetles "leghorn-edition"...con vistosa scritta cromata .....
...... tu che faresti in quel caso ??
:-) aahhhhahaha
Premesso che New Beetle (purtroppo) non ne verranno più prodotte, rimarrei profondamente deluso dalla scelta commerciale di Volkswagen e mi terrei ancora più stretta la mia niu.
Considera che per me è già di cattivo gusto la scritta Maggiolino sul portellone del nuovo modello...
Il New Beetle non ha bisogno di "etichette"; o lo riconosci o non ti interessa quel tipo di auto.
Comunque non è una prova fra me e te: entrambi rimarremo della nostra idea ed è giusto così come è giusto che giri il mercato del Tuning! Mi sia concesso di ignorarlo :D
-
Fabryvet .......
stavo scherzando ....volevo solo sbrinare un po' il vetro .
Che la produzione di niu si cessata e' giunta notizia anche in quel di Firenze ... per la scritta ,io la motorizazione l'avrei sempre aggiunta .
Per i gusti personali ...verita' ineruttabile !!!
Ultimo punto e forse il piu' importante considero totalmente sbagliato aver privato le ultime niu partorite senza spia blu ovvero quella che indica motore a tamperatura ...specie se turbo diesel. ...... ma questo argomento viene trattato in altra sezione.
La necessita' di salvaguardare il motore della macchina alla quale siamo cosi' affezionati ..esiste almeno per me ... ed e' pazzesco andare per i primi dieci minuti non oltre i duemila giri e non piu' di un terzo del gas ...
insomma ... inverno ed estate sembrano avere le stesse temperature in Italia per chi ha fatto questa scelta.
Questa mia piccola digressione serviva solo a spiegare la necessita' di soft soft tuning ..nel mio caso .
E' pacifico che non chiedero' la benedizione di nessuno :-)
ciao ciao
-
Citazione:
vannino
Fabryvet .......
stavo scherzando ....volevo solo sbrinare un po' il vetro .
Che la produzione di niu si cessata e' giunta notizia anche in quel di Firenze ...
Bene a sapersi :D:D:D! P.S. Guarda che non c'è niente da sbrinare;-)!
Citazione:
vannino
Questa mia piccola digressione serviva solo a spiegare la necessita' di soft soft tuning ..nel mio caso .
E' pacifico che non chiedero' la benedizione di nessuno :-)
Ci mancherebbe altro!:D
Rientriamo da questo parziale O.T. e buona navigazione ;-)
-
piu' bello il mio!!!! :party::party::D:VW
-
Citazione:
gero77
...secondo me ce ne sono di moooolto più belle e particolari 8->...
Ti quoto in pieno, esistono new beetle molto più belle di questa.:ehhh:
-
secondo me ha pagato qualcuno sotto banco per farsi dare il primo premio!!!..
non mi piace affatto!!..8-|