Visualizzazione Stampabile
-
Macchie di ruggine
Mentre visitavo il mio maggio, ho trovato macchie di ruggine negli sgocciolatoi a destra del parabrezza anteriore sotto la guarnizione in gomma:mad:, cosa strana per una tedesca .E' una zona molto a rischio, l'acqua entra e non asciuga.Avete trovato qualcosa di simile? Ho già rimediato al problema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
buffoni
Mentre visitavo il mio maggio, ho trovato macchie di ruggine negli sgocciolatoi a destra del parabrezza anteriore sotto la guarnizione in gomma:mad:, cosa strana per una tedesca .E' una zona molto a rischio, l'acqua entra e non asciuga.Avete trovato qualcosa di simile? Ho già rimediato al problema.
Fortunatamente per ora non ho notato niente di preoccupante... Già che ci sei però, non sarebbe carino farci sapere come hai rimediato?:rolleyes:
-
Se l'auto non ha avuto modifiche da parte di gente non-Volkswagen in quella zona, ricordati che hai 12 anni di garanzia contro la corrosione passante;-).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mihares
Se l'auto non ha avuto modifiche da parte di gente non-Volkswagen in quella zona, ricordati che hai 12 anni di garanzia contro la corrosione passante;-).
Non ha mai avuto modifiche alla carrozzeria, molto probabilmente è una zona dove passa acqua e asciuga non molto facilmente, poi mettiamoci anche che abito vicino al mare.....Ogni modo sono intervenuto grattando la parte interessata ed applicando uno strato di antiruggine, cosi bloccando la corrosione, tutto questo fortunatamente non è a vista;-)