Allegati: 1
Finalmente ci siamo riusciti....!!!
Allora salve a tutti !!!
devo ringraziare la pazienza avuta nei miei confronti da Antonello per la registrazione.
Ho acquistato un New Beetle 1.9 cabrio a gasolio a metà settembre
dopo essere riuscito a tenere d'occhio il modello che mi piaceva il "restyling" 2006
secondo me troppo caro , ma ecco che subito dopo il periodo caldo i prezzi sono improvvisamnete calati come pensavo ...
Il colore grigio quasi bianco è molto strano , non so la sua denominazione
dovrò acquistare un libretto istruzioni in italiano , arrivando dalla Germania ne è sprovvisto o sprovvista ?
devo dire che come auto mi ha sempre affascinato soprattutto il cabrio , forse la berlina ha più tenuta di strada avendole provate entrambi.
Arrivo da auto "commerciali " utilizzate per macinare km ( Fiat Croma , Toyota, Peugeot, quasi sempre station ) , purtroppo avevo sottovalutato l'importanza di aver un bagagliaio capiente .
Sono cambiati gli orrizzonti , la crisi , non più auto aziendali , ecco che uno deve guardarsi intorno e cercare un compromesso tra consumi-auto che ti piace-niente tamarri altrimenti i clienti ti guardano male ( con un alfa 156 ho fatto 320 mila km a gpl )
Allora mi sono affidato a quello che più ti piace, che consumi il giusto , che sia un po Vintage ma comoda .. Io sono un progettista arredo negozi della salute ( farmacie, parafarmacie , erboristerie cabine bellezza ecc )
L'altro giorno con la pioggia dovevo portare una sagoma di un mobile di diametro 2,00 m e sono riuscito a capotta giù a portarla in falegnameria quindi a Lino che sarebbe la mia auto perdono qualche piccola mancanza ......arrisentiri e salutoni a tutti
Ugo :)
Allegato 7263