Buongiorno a tutti volevo sapere da voi se posso montare dei cerchi da 18 sulla mia new bettle e cosa devo fare.
grazie anticipatamente
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti volevo sapere da voi se posso montare dei cerchi da 18 sulla mia new bettle e cosa devo fare.
grazie anticipatamente
Benvenuto nel forum,
questa però è la reception dove sarebbe più carino presentare te e la tua auto prima di fare domande :)
Oltretutto, con l'utilizzo del tasto ricerca, avrai modo di trovare numerose discussioni in merito ai cerchi dove potrai formulare le tue domande nel caso non trovassi le risposte.
Questo (come specificato nel regolamento che dovresti aver visionato prima dell'scrizione)8-> per evitare confusione nel forum aprendo nuove discussioni per ogni domanda nuova.
Ti accorgerai che torna più utile a tutti;-)
Buona permanenza!>:D
>:D< ciao e benvenuto in questa grande famiglia >:D<
Per tutto il resto segui i consigli di Fabrizio ;-)
ciao ciao...
Ciao Andrea, benvenuto nella Community!:cool:
Segui i consigli di Fabrizio e vedrai che troverai davvero parecchie informazioni sui cerchi per la tua niu che, come puoi immaginare, se n'è parlato estesamente;-).
Un buon posto da dove cominciare è questa discussione:
Omologazione misure alternative di cerchi e pneumatici: metodi & costi. Ma ce ne sono anche delle altre, nel caso ti servisse un parere estetico sui cerchi che vorresti montare:-".
Anzi, rimanendo in tema: perché non ci alleghi un paio di foto della tua niu?:)
Buona permanenza nella Community!
Benvenuto nella niu Family >:D<