Visualizzazione Stampabile
-
Spot su Canale5
Questa mattina verso le 6:45 stavo facendo colazione quando su Canale5 nella pubblicità che trasmettono durante TG5-prima pagina, ho visto un simpatico spot con due NB che si rincorrevano lungo una strada sino a raggiungere una spiaggia dove finivano per "rotolarsi" sulla sabbia ed "amoreggiare".... il tutto terminava con il titolo "san valentine day".... :D
Una bella sorpresa di Autogerma, peccato che presumo vada in onda solo oggi....
Qualcun'altro lo ha visto?
-
...la stessa che hanno messo in onda il primo giorno dell'anno :)
na meraviglia...
-
si, visto, molto carino, e su quasi tutti i giornali c'è anche una gnù vista frontale con cielo stellato dietro, e i due sedili con i poggiatesta avvicinati
-
Si l'ho vista anch'io. Hanno ripreso una vecchia vignetta di Stomp, quella a proposito di come nascono i NB...
AAA, mi è sembrato che non fossero macchine vere, ma modellini, giusto?
-
Allegati: 1
Eccovi la sorpresa oggi aprendo i giornali..:D
-
ma che bello é???????si l'avevovista anche io il pri,o dell'annoe sembrano anche a me dei modellini.però signori cosa c'è di più romantico del nostro amato new beetle????vedete allegato
-
spero che la VOLKS si ricordi che il niu "esiste" anche negl'altri giorni dell'anno!!!!:rolleyes: e non solo in "certe" occasioni speciali!!!:)
Comunque molto bello
ciao
-
se ne ricordano quando non vende. infatti la maggior parte di pubblicita' la facevano sulla golf serie 5 che non andava all'inizio
-
comunque è come dice zefa............triste che solo nel giorno di san val. si veda uno spot sulla niu..............;)
-
Grazie Bluepoison, meno male che CI SIAMO NOI!!!!! ( IN ITALIA):D e la miglior pubblicita' e' la NOSTRA COMMUNITY!!!! Noi ci siamo tutto l'anno!!!:)
basta vedere .....!!!! quello che abbiamo fatto in 9 mesi.. ed il bello deve ancora arrivare.....
ciao
-
A proposito di niu e San Valentino:
guardate un po' che cosa mi ha regalato la mia "San Valentina" ieri sera...
:D :D :D
.
-
Che dolce!!! :-)
Cmq la pubblicità di san valentino era stupenda... Ho chiamato a raduno la famiglia appena l'ho vista!! :-D
-
ma qualcuno riesce a scaricarlo da internet lo spot dei New Beetle?
-
VI PREGO qualcuno puo' trovare quello spot su tv!!!!!!
help help sono curioso:rolleyes: :confused: :eek: :cool:
-
anch'io lo voglio vedere tutti me ne parlano !!!
nn c'è un'anima buona e brava che lo riesce a recuperare ????
STEVE
-
Una volta VW li distribuiva i filmati su richiesta. Da quando esiste internet non lo fanno più perchè qualsiasi cosa ormai viene sparsa su internet con immenso menefreghismo per i diritti d'autore. E' così con la musica (ci sono un sacco di persone che scaricano la musica gratis) ed è così anche per la documentazione, purtroppo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
... E' così con la musica (ci sono un sacco di persone che scaricano la musica gratis) ....
:eek: Incredibile!!!:D
...Pensa che io faccio fatica a usare il computer...:D
Scherzo. Sono a favore della condivisione, credo che il sapere venga alimentato anche dallo scambio di informazioni, opinioni, documenti e tanto altro ancora. Internet ci ha aperto nuove strade tramite le quali possiamo comunicare con l'altra parte del mondo senza costi e condividere conoscenze importanti con chiunque. Questo forum ne è un esempio. Senza Internet non avremmo mai creato questa community. Se non ci fosse stato il forum non ci saremmo mai conosciuti.... :(
Pensa solo a quante info ci hai dato tu. Senza la tua passione per lo niu la metà delle info importanti di questo fantastico gruppo non ci sarebbero.
"Condividere" ormai è una necessità.
L.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da loreto
Non sono molto d'accordo..... condividere il lavoro altrui quando "l'autore" non è consenziente, non mi sembra un gran segno di civiltà :confused:
-
Secondo me
Secondo me è sbagliato il contrario. Capisco perfettamente che quando hai sudato sette camice per produrre qualcosa ti rompe pensare che qualcun'altro si troverà con la pappa già pronta. Però, se così non fosse, tutto quello che abbiamo creato con l'informatica, ma non solo, non esisterebbe. Purtroppo o per fortuna è la naturale evoluzione del "villaggio globale".
Si possono realizzare delle norme di comportamento ma, come tu ben sai, si tratta di leggi che contano un tanto al kilo... Ci sarà sempre qualcuno che crea virus, che infrange i gli altrui diritti, che condivide informazioni pseudo-riservate. Credo che sia la mentalità a dover essere cambiata.
L.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da loreto
:eek: Incredibile!!!:D
...
Sono a favore della condivisione, credo che il sapere venga alimentato anche dallo scambio di informazioni, ...
...
Non sono molto d'accordo.
O meglio sono d'accordo fino ad un certo punto.
Condivisione, è una gran bella parola.
Ma come la libertà, condivisione implica responsabilità.
Nel bene e nel male, il "villaggio globale" sta creando l'effetto opposto. Siamo sommersi da informazioni superflue, ma c'è sempre più gente che, nell'era di internet, decide di tenere per sè le informazioni che contano. Preferisce non diffonderle nemmeno attraverso i canali tradizionali (libri, CD, ...) perchè ormai copiare è diventato troppo facile e molta gente non si fa scrupoli, e magari si crede Robin Hood.
Stavo scrivendo la storia della niu. Alcune puntate sono in linea sul sito dell'MKC. Ho deciso di abbandonare questo progetto dopo che un mio carissimo amico si è trovato la sua storia del Maggiolino (che lui ha scritto e pubblicato sul suo sito) ricopiata pari pari su altri siti e ripresa persino da una rivista senza chiedergli il permesso e senza nemmeno dire grazie. Anzi, quando ha provato a dire qualcosa, è stato bollato come "nemico della comunicazione". A quel punto mi sono detto: ho impiegato anni e ho parlato con decine di persone per raccogliere le informazioni che ho sul progetto Concept 1. Devo proprio essere io il pirla che cucina per tutti?
Se voglio condividere qualcosa con tutti, deve essere il risultato di una mia scelta, non della facilità con la quale è possibile fare copia e incolla.
-
comunque se qualcuno dovese trovare qualche info su casa pubblicitaria, autore ecc ecc lo faccia presente qui nel forum così insieme riusciremo ad entrarne in possesso. ciao a tutti!
-
Citazione:
Se voglio condividere qualcosa con tutti, deve essere il risultato di una mia scelta, non della facilità con la quale è possibile fare copia e incolla.
Quello che intendevo..... :cool:
-
daccordo!!!
...effettivamente si, sono daccordo con te, la responsabilità sta alla base di tutto, o quasi.
Se fossi stato sempre responsabile non mi sarei comprato la mia "Roxanne"...;)
Sappi Phormula che stimo molto le persone come te, competenti, disponibili e pronte a dare una mano, quando è possibile, dandosi da fare per aiutare.:)
Anto, invece, scrive solo perchè vuole superarmi con i mess.... :D:D
Ovviamente scherzo.
Comunque Phormula se vuoi ti posso fare da correttore di bozze... e fu così che in pochi giorni si videro traduzioni in 15 lingue dell'opera omnia sulla storia del New Beetle sparse in ogni dove, con centinaia di sedicenti autori...
Sono sicuro che quando sarà pronta la biografia della Gnù sarà davvero uno spettacolo!!!
L.
-
no, credo che non completerò la storia.
Lo vorrei fare come omaggio per il club, ma un conto è scrivere due righe per consigliare che olio mettere dentro il motore o raccontare uno dei tanti aneddoti della storia della niu, un altro è perdere le giornate a mettere insieme le informazioni, i (tanti) ricordi e gli appunti, per fare qualcosa che può essere copiato e incollato con due clic.
Non ne vale la pena.
E poi (sinceramente) non so per quanto ancora farò parte del mondo niu. Ho bisogno di una macchina che possa fare anche 2-3000 Km senza dover andare in officina perchè c'è qualcosa da sistemare e adesso che è scaduta la garanzia (e tutte le riparazioni sono sul mio groppone) ci sto pensando seriamente.
-
Citazione:
E poi (sinceramente) non so per quanto ancora farò parte del mondo niu.
Ah sì.... perchè tu pensi forse di liberarti di noi???
No-no-no-no-no, non pensare di cavartela tanto facilmente.... ;)
Tu fai parte del mondo niu a vita, volente o nolente.... :o
Quindi... va da sè che ti toccherà organizzarti con la Smart di cui si parlava e tenerti la NB in garage.... :D