Visualizzazione Stampabile
-
Buon giorno a tutti
Un buon giorno a tutti e grazie per avermi accolto tra di voi. Che meraviglia quando ho visto che esisteva una community del mitico New Beetle, la sua simpatia ed il suo fascino riesce a riunire tante persone :) Purtroppo al momento sono solo un simpatizzante perché il mio New Beetle devo ancora trovarlo, che sogno nero cabrio;-).
Felice giornata a tutti e... GRANDE NEW BEETLE!!!!
-
Benvenuto nella niu Family >:D<
-
Buongiorno anche a te e benvenuto... dai dai attivati subito, il prossimo è un buon periodo per mettersi a caccia della tua nuova niuNera... non vorrai mica mancare al raduno d'autunno vero?
-
Benveniuto nella Community e abbi fede... probabilmente sarà lui a trovare te!;-)
-
Benve-niu-to. cerca ed abbi un pò di pazienza, vedrai che la tua niu salta sicuramente fuori, pensa che la mia attuale niu l'ho cercata per moltissimi mesi, ma detto sinceramente, ne è valsa la pena.
Tienici aggiornati.
-
Grazie mille a tutti :-) Sì sì sono certo che presto lo trovo, anzi come dici tu Fabry sarà lui a trovare me!! Volentierissimo vi terrò aggiornati, anzi ora metto un annuncio sul "compra e vendo" della community :-) Felice giornata a tutti