Salve mi chiamo riccardo e sono possessore di una niu 1,9tdi 90cv dal '99. cercavo informazioni in rete su come fare alcuni interventi di riparazione/manutenzione e vi ho incontrato x caso. siete veramente utili. un grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Salve mi chiamo riccardo e sono possessore di una niu 1,9tdi 90cv dal '99. cercavo informazioni in rete su come fare alcuni interventi di riparazione/manutenzione e vi ho incontrato x caso. siete veramente utili. un grazie a tutti
>:D< ciao Riccardo benveniuto in questa grande famiglia >:D<
E grazie anche per i complimenti ;-)
ciao ciao...
Benveniuto fra noi e buona permanenza! Posta anche qualche foto della tua niu, io sono un estimatore delle niu "datate" in quanto non vedo l'ora che entrino nel mondo delle auto storiche!!!
Din Don Dan... Din Don Dan... altro nuovo membro in questa fantastica community... siamo davvero in tanti!!! Benveniuto Riccardo, sono davvero curioso di vedere le foto della tua niu, colore?
Benvenuto nella Giù Family.:)
Ciao Riccardo!
Ben arrivato qui tra noi!
Tra un lungomare e una gitarella a Marina (di Ravenna), visita spesso il forum così da restare aggiornato in merito a tutte le novità e soprattutto in riferimento al prossimo Meeting annuale che, questa volta, sarà particolarmente comodo per noi del centro Italia...