Visualizzazione Stampabile
-
da Roma
Salve a tutti sono nuovo del mondo new beetle e volevo avere dei consigli da voi se potevate aiutarmi...
Ho comprato da poco una niubbitol del 99 2.0 a benzina e appena presa mi sono accorto che mi hanno venduto una bella tazza del bagno con 4 ruote..
Vi premetto vista da fuori bellissima, cerchi da 17 scarichi Ragazzoni interni di pelle tenuti bene, insomma una macchinaal'apparenza perfetta..
Purtroppo la fermo senza provarla per 2 motivi, uno è che era con la batteria a terra e l'altro perche era incastrata ad altre macchine..
Circa la settimana dopo vado a prenderla e gli do il restante dei soldi, pagata 3800€ compreso di passaggio..
Insomma per farvela breve appena la prendo mi rendo conto che: il volante ha circa 3cm di gioco da una parte e dall'altra, le marcie non entrano o me glio per mettere la 1° bisogna spingere il cambio come si fa per la retromarcia e allora come si fa a mettere la retro?? Forzando tanto il cambio verso sinistra allora entra..
Poi a macchina accesa con l'aria condizionata come mi fermavo con una marcia ingranata si spengeva e sentivo uno strano odore tipo olio bruciato da subito appena accesa...
Ma cosa peggiore di tutte mi sono da subito accorto che consuma come un ferrari!!! Facendo il pieno dopo 100km ho rimesso la benzina e ci sono entrati 30€di benzina circa 17L di benzina!!!
Secondo voi che cosa sono questi difetti?
Devo uccidere il proprietario del concessionario?
Devo bruciarla o ammazzarmi io? Aiutoooooooo....
Cercate di aiutarmi vi prego, vi mando un saluto a tutti il mio nome è Federico
Piacere di conoscervi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
revigo
Purtroppo la fermo senza provarla per 2 motivi, uno è che era con la batteria a terra e l'altro perche era incastrata ad altre macchine..
Circa la settimana dopo vado a prenderla e gli do il restante dei soldi, pagata 3800€ compreso di passaggio..
Benvenuto Federico! La prima domanda mi sorge spontanea... Possibile comprare un auto del '99 senza provarla???:-?
La seconda considerazione è che per legge la tua auto acquistata da un concessionario dev'essere comunque coperta da garanzia quindi (senza ucciderlo magari..) fatti sentire dal concessionario!
Per il resto dei tuoi problemi, utilizza la funzione di ricerca e formula le eventuali domande nell'apposita discussione!
Questo renderà il tutto meno dispersivo!
-
Grazie mille della risposta adesso provo a cercare qualche informazione grazie ancora..
-
>:D< ciao Federico benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Fabrizio ti ha già consigliato cosa fare, ascolta le sue dritte e troverai tutte le risposte che ti servono ;-)
ciao ciao...
-
Ciao Federico, benvenuto. Spero davvero tu riesca a risolvere tutto nel migliore dei modi (e alla svelta) perché non devi assolutamente mancare al prossimo raduno.
-
Grazie a tutti e non vedo l'ora di venire con voi al prossimo raduno e incrociate le dita per la mia niu!!
-
ragazzi pensavo che non sarebbe male organizzare un raduno per noi che siamo un pò più giu rispetto a voi....tipo io che abito in puglia o gente che abita nelle regioni limitrofe....che ne pensate?
-
Citazione:
alexroselli
ragazzi pensavo che non sarebbe male organizzare un raduno per noi che siamo un pò più giu rispetto a voi....tipo io che abito in puglia o gente che abita nelle regioni limitrofe....che ne pensate?
Beh, pensiamo che sia fuori posto questa domanda postata nella reception di un altro utente....
Come sempre, con il tasto ricerca si trova tanto da leggere e il posto giusto dove postare:
http://www.niubittol.com/28-incontri...zzati-dal-nbci
Grazie per la collaborazione.
-
Citazione:
revigo
Insomma per farvela breve appena la prendo mi rendo conto che: il volante ha circa 3cm di gioco da una parte e dall'altra...
.........
Ma cosa peggiore di tutte mi sono da subito accorto che consuma come un ferrari!!! Facendo il pieno dopo 100km ho rimesso la benzina e ci sono entrati 30€di benzina circa 17L di benzina!!!
Molto probabilmente avrà un bel pò di chilometri sulla coppa ed in più sarà stata anche maltrattata dal / dai precedenti proprietari visto quanto dici che consuma in termini di benzina.
Torna dal rivenditore e fai presente il tutto, anche perchè se lo sterzo ti fa quel gioco non credo che sia tanto sicura da guidare.
-
Sai il fatto che sfarfalli così, alla guida ti da abbastanza fastidio, sai pensi di girare e invece la sterzata avviene in ritardo..
Di km ne ha 150000, secondo te è per questo che consuma tanta benzina??
Perchè i km incidono sul consumo?
Grazie della solidarietà..
-
So che siamo fuori argomento, dovremmo parlare di ciò nell'apposita area, ad ogni modo sicuramente "Gli angeli del forum" provvederanno a sistemare tutto.
Per quanto riguarda il discorso chilometri/consumi non è legge che più strada abbia un'auto e più consumi, qualcosa sicuramente incide l'usura del motore sui consumi ma non ai livelli che citi tu.
P.S. scusate il fuori tema.