Visualizzazione Stampabile
-
da Roma
Salve a tutti sono nuovo del mondo new beetle e volevo avere dei consigli da voi se potevate aiutarmi...
Ho comprato da poco una niubbitol del 99 2.0 a benzina e appena presa mi sono accorto che mi hanno venduto una bella tazza del bagno con 4 ruote..
Vi premetto vista da fuori bellissima, cerchi da 17 scarichi Ragazzoni interni di pelle tenuti bene, insomma una macchinaal'apparenza perfetta..
Purtroppo la fermo senza provarla per 2 motivi, uno è che era con la batteria a terra e l'altro perche era incastrata ad altre macchine..
Circa la settimana dopo vado a prenderla e gli do il restante dei soldi, pagata 3800€ compreso di passaggio..
Insomma per farvela breve appena la prendo mi rendo conto che: il volante ha circa 3cm di gioco da una parte e dall'altra, le marcie non entrano o me glio per mettere la 1° bisogna spingere il cambio come si fa per la retromarcia e allora come si fa a mettere la retro?? Forzando tanto il cambio verso sinistra allora entra..
Poi a macchina accesa con l'aria condizionata come mi fermavo con una marcia ingranata si spengeva e sentivo uno strano odore tipo olio bruciato da subito appena accesa...
Ma cosa peggiore di tutte mi sono da subito accorto che consuma come un ferrari!!! Facendo il pieno dopo 100km ho rimesso la benzina e ci sono entrati 30€di benzina circa 17L di benzina!!!
Secondo voi che cosa sono questi difetti?
Devo uccidere il proprietario del concessionario?
Devo bruciarla o ammazzarmi io? Aiutoooooooo....
Cercate di aiutarmi vi prego, vi mando un saluto a tutti il mio nome è Federico
Piacere di conoscervi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
revigo
Purtroppo la fermo senza provarla per 2 motivi, uno è che era con la batteria a terra e l'altro perche era incastrata ad altre macchine..
Circa la settimana dopo vado a prenderla e gli do il restante dei soldi, pagata 3800€ compreso di passaggio..