Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Cambio del testimone
Sono lieto di annunciarvi il mio ''cambio di testimone'',oggi 21/07/2012 ho firmato per la mia seconda incantevole storia,dopo quattro giorni di tristezza(con principio di lacrime nel primo giorno) finalmente un piccolo sorriso.Dopo cinque anni di cabrio ho deciso di passare alla versione coupè(per cause di forza maggiore),devo dire che ho provato un' emozione fortissima,non pensavo cari ragazzi miei.Avere la macchina dei propri sogni è per pochi e non per tutti
Allegato 1295
-
E bravo il nostro Matteo ;)
Sicuramente non è stato facile il cambio tra cabrio e coupè,
ma è pur sempre una niu.....
quindi ti saprà regalare tantissime belle emozioni ......
ciao ciao a presto>:D<
-
Come ti capisco Matteo, a volte sono amori che nascono in sordina e col passare del tempo diventano grandissimi... e neppure io credevo che ci si potesse affezionare così tanto ad un auto, naturalmente prima di avere la niu...
-
Da cabriodipendente mi chiedo solo...quali cause di forza maggiore possono averti privato dell'aria fra i capelli?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Da cabriodipendente mi chiedo solo...quali cause di forza maggiore possono averti privato dell'aria fra i capelli?:D
Mi chiedevo la stessa cosa...
-
Citazione:
fabryvet
Il non avere i capelli????:)
-
Avere un cabrio ed usarlo d inverno non mi sembra il massimo!!!Credo di aver fatto la scelta giusta in base alle mie esigenze,in caso di pentimento sarà sempre possibile fare un giro di boa!!!Sono soddisfatto delle modifiche fatte alla mia prima niu e non vedo l ora di iniziare una nuova avventura con questa,il coupè non dev essere biasimato!!!
-
Citazione:
daniteo
il coupè non dev essere biasimato!!!
Nessun biasimo per il coupé, ci mancherebbe! Era solo una curiosità! Buona nuova avventura allora!
-
-
Citazione:
daniteo
Al prossimo meeting!!!
Mah..... ho la sensazione che non ci sarà nessun prossimo meeting per te se a "chi sai" non arriva una bella foto del nuovo acquisto.... ;-)
-
Ahahahah!!!Scusa Boss,domani ne caricheró subito una!!!Ma perchè nella tabella colori non trovo il "blue lagoon metallic"???
-
Citazione:
daniteo
Ma perchè nella tabella colori non trovo il "blue lagoon metallic"???
Ma perchè non esiste tra i colori europei utilizzati sulla NB.... eheheh
Se mi dai l'anno di produzione posso fare un'ipotesi, se mandi anche una foto di do la certezza....
-
Anno 2003,il colore è quello della foto del profilo,è un blu metallizzato più scuro dell azzurro 1999!!!In America lo danno come "lagoon metallic",sono diverse anche nei colori vero???
-
Citazione:
daniteo
Anno 2003,il colore è quello della foto del profilo,è un blu metallizzato più scuro dell azzurro 1999!!!In America lo danno come "lagoon metallic",sono diverse anche nei colori vero???
Si, in Europa si chiama Ravenna Blue, codice commerciale 5Z. Molto bello, complimenti! Speriamo che non la rovini come l'altra... ehehehe
-
L'importante è che sia una niu no? :)... una curiosità, ma quelle in foto sono delle goccie di niu? se è così è belissima :D
-
Citazione:
Sneim4
L'importante è che sia una niu no? :)... una curiosità, ma quelle in foto sono delle goccie di niu? se è così è belissima :D
Si, ha le gocce "in linea", ma quella è una foto commerciale VW dell'epoca...
-
Dai su,appena possibile caricheró quelle reali!!!Sono appena partito per andare a prenderla!!!!Stay tuned ;-)