Visualizzazione Stampabile
-
Paranoia da grandine...
Ciao a tutti gli amici niu,volevo avvisare chi non lo sapesse che x questo week-end è previsto maltempo su tutto il centro-nord con probabilità di grandinate..Quindi chi può mettere al riparo il proprio niu non perda tempo.Io purtroppo non ho un garage e quindi mi toccherà pregare x non dover bestemmiare...Speriamo bene.:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacchio
Ciao a tutti gli amici niu,volevo avvisare chi non lo sapesse che x questo week-end è previsto maltempo su tutto il centro-nord con probabilità di grandinate..
Grazie per l'avviso! Non la tirerò fuori dal box allora!;)
Drittina aggiuntiva: le nuvole da grandine hanno un colore distintivo: sono tra il verdognolo e l'azzurrino. Se dovessi cercare di descriverle, direi nuvole impregnate di acquerello molto diluito di quel colore.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacchio
Quindi chi può mettere al riparo il proprio niu non perda tempo.Io purtroppo non ho un garage e quindi mi toccherà pregare per non dover bestemmiare...Speriamo bene.
Per danneggiare la niu deve venir giù roba grossa: le parti che non sono in plastica sono in lamiera di un certo spessore, come avrai di certo notato chiudendo la porta, quindi puoi non essere troppo apprensivo!
Le Volks resistono bene, e più il progetto è datato meglio resistono. L'estate scorsa qui dalle mie parti è venuta giù una grandinata severa, di quelle che spennano gli alberi: una Golf Mk3 che era parcheggiata qui nel vialetto non ha neanche l'ombra di un bozzo, nonostante se la sia presa tutta.
-
Ciao Mihares,mi dici che la nostra niu è macchina robusta e sono d'accordo con te ma io preferirei non metterla alla prova anche xchè qualche anno fa qui dove abito io fece una grandinata con chicchi grossi come noci e credimi non ci fu macchina che non subì danni..Credimi se avessi un box starei molto più tranquillo.