da mercoledi scorso a ieri ho percorso 1000km!!!!:eek:
considerate che non ho preso il maggiolo tutti i giorni....:rolleyes:
menomale che ho preso il TDI:) :)
Visualizzazione Stampabile
da mercoledi scorso a ieri ho percorso 1000km!!!!:eek:
considerate che non ho preso il maggiolo tutti i giorni....:rolleyes:
menomale che ho preso il TDI:) :)
Ma lo usi per lavoro o per ..divertimento?:eek:
Io ne faccio altrettanti ma solo per lavoro..... certo meno male che' tdi!!!
ciao
ps
ANONIMUS ti stai allenando per venire a fare un "raduno" da noi?:D ...... allora ti aspettiamo
ciao
zefa la uso per lavoro....e purtroppo per lo stesso motivo fra poco la venderò....per passare, forse, ad una passat sw 170cvtdi highline dsg......
vedremo verso giugno come vanno le cose.....
considera che non tutti i giorni uso il maggiolo,altrimenti ne farei anche di piu!!!
pensa che io ne faccio 1000 in un week end (ven sera + sab + dom sera)!!!!!:eek::eek:
Io ho il benza ed è un salasso!!!!!!:(
Questa percorrenza la faccio un w-end si e uno no.... la mia ragazza sta a Ventimiglia e io a Bologna......:rolleyes:
Ecco.
L.
loreto ma ti è convenuto prendere il benza????
quanti km fai all'anno?
io sono quasi insoddisfatto del tdi che fa 13,5kml di media.....
Da Aprile, mese in cui ho conosciuto la mia ragazza, ne ho fatti 20.000....Citazione:
Originariamente Scritto da anonimus
Se faccio i 140 fissi riesco ad arrivare quasi a 12 km/L...
Praticamente una sanguisuga!!!!
Vorrei cambiare, prendere il Kite che è TDI, ma purtroppo la mia Piccola è l'unica Euro4 e a Bologna i Benza Euro4 girano mentre i TDI Euro3/4 se non hanno il filtro FAP non girano...
Mi tengo questa, che almeno è cabrio, e al massimo mi prendo una TDI, magari una Smartina dai costi mooooolto contenuti.
Che ce voi fà...
L.
lascia sta la smart se fai autostrada
la smart è ottima solo in citta al di fuori è alquanto fuori luogo.l'ho avuto per 2 anni facendo 45000km e abitando in prov di roma per arrivare in città facevo statale extraurbana e quando pioveva non mi sentivo affatto sicuro.....
ci sono molte utilitarie che hanno degli ottimi motori e hanno percorrenze di tutto rispetto.
Io 1000 Km con la niu li ho fatti in una notte: Milano - Lipsia no stop: partenza alle 10 di sera e arrivo alle 7 di mattina. :)
Concordo sulla Smart. Anch'io ci sto facendo un pensierino sopra (per la mia guerriglia urbana), ma ti assicuro che va bene solo ed esclusivamente se la guidi in città. Se vai nell'extraurbano ti conviene una utilitaria low-cost, tipo una Matiz 1000 con l'impianto GPL. E se fai autostrada, allora vai almeno su una Punto. La serie precedente si trova a prezzi molto bassi.
Infatti il mio dilemma é: tengo la niu e mi prendo la Smart.
Vendo la niu e mi prendo una Corolla (TS, of course).
io ne ho fatti 12000 in un anno e mezzo, ma ne ho fatti anche 6000 col maggiolo!!!:D
Io voto decisamente per la prima soluzione!!!!! :D:DCitazione:
Originariamente Scritto da Phormula
E poi dai, col tagliando fresco vai avanti ancora una vita, il tuo concessionario sta migliorando, hanno licenziato l'incompetente.... che vuoi di più? :rolleyes:
phormula lascia stare la matiz....e poi scusa prenditi una smart per girare in citta e tieniti il niu per l'extraurbano..meglio di cosi che vuoi?
compri una macchina ottima per la citta, costi di mantenimento ridotti, rivendibilità eccellente e in piu ti tieni il tuo niu che ti soddisfera sempre ogni volta che andrai fuori porta......
beh io me li tengo tutte e due 1600 ( circa 5000 km all'anno)e il mio tdi !!! :D
Pero' la smart per girare nel traffico non sarebbe male!! ma da nuova e un po' accessioriata costa come un niu di 3 anni!!!Ma il niu e' un'altra cosa!!!:)
Comunque una buona soluzione quella che dice Phormula