Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Il kit del nostro club!
Prima di tutto spero di aprire questo thread nella sezione giusta... ;-)
Stamattina, appena mi sono svegliato, sono andato in cucina a farmi un caffè...
Dopo una notte trascorsa a combattere contro il caldo e le zanzare, il mio umore era decisamente a terra e l'idea di iniziare la giornata con poche energie, mi si era appiccicata sul viso, come una brutta maschera. :(
Mentre prendevo il caffè, un raggio di sole si è intrufolato dalla finestra e ha illuminato una parte del tavolo, facendomi notare un pacchetto appoggiato lì. Incuriosito sono andato a guardare meglio e indovinate un pò?
Sul mittente c'era scritto New Beetle Club Italia! :)
L'ho scartato velocemente e ho tirato fuori la bellissima polo e l'adesivo del club!
Il mio umore è cambiato all'istante e un sorriso mi è apparso sul volto :)
Ho subito indossato la polo, tenendo in mano l'adesivo e i postumi della notte insonne sono scomparsi!
Mi sono sentito come un bambino che trova il regalo che sognava, sotto l'albero di Natale...
Allegato 1269
-
;-)Benveniuto a tutti gli effetti nella grande famiglia! La niu regala sempre sorrisi... anche quando meno te lo aspetti!
-
Grazie Fabrizio, non vedo l'ora di sfoggiare la mia nuova polo...magari il 16 settembre! ;)
-
Questo penso proprio sia ciò che chiamano "senso di appartenenza"!
Complimenti Andrea! ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucio
Questo penso proprio sia ciò che chiamano "senso di appartenenza"!
Complimenti Andrea! ;-)
Grazie Lucio! E' un onore per me appartenere a questa community, conoscere sempre di più quelli che ne fanno parte, cercare di "diffondere il verbo" e condividere la passione per l'auto più bella del mondo con chi la sa apprezzare davvero!
-
Citazione:
djandy
Grazie Lucio! E' un onore per me appartenere a questa community, conoscere sempre di più quelli che ne fanno parte, cercare di "diffondere il verbo" e condividere la passione per l'auto più bella del mondo con chi la sa apprezzare davvero!
ti diagnostichiamo ufficialmente la NBAD: New Beetle Affective Disorder :D
-
Citazione:
mikypedia
Ahahahahha!!! Felice di esserne affetto! ;)
-
Citazione:
mikypedia
Anch'io avvertivo qualche sintomo ma aspettavo il parere dell'esperta! ;-)
-
Del resto, i sintomi parlano chiaro.... ;-)
niubittol Mania - niupedia
-
Citazione:
AAA
I sintomi ce li ho proprio tutti e in più c'è la voglia di non guarire mai! :)
-
Citazione:
djandy
. . . più c'è la voglia di non guarire mai! :)
Il problema è che non c'è nessuna cura. ;-)
-
Pensavo di essere uno dei pochi ad essere affetto da NBAD, ma invece mi rendo conto di essere in ottima compagnia.
-
Citazione:
Chiere
Il problema è che non c'è nessuna cura. ;-)
E aggiungerei: meglio così! ;)
Citazione:
flavietto
Pensavo di essere uno dei pochi ad essere affetto da NBAD, ma invece mi rendo conto di essere in ottima compagnia.
In effetti siamo tantissimi! :)
-
...Poi ci sono anche i portatori sani.....quelli come me...che in silenzio si portano l'aurea dietro....senza farsi vedere troppo....