Ehi,stavo pensando una cosa... Perchè non organizziamo un bel ritrovo per San Valentino?? So che è un po' tardi per deciderlo,ma non sarebbe carino far conoscere tante delle nostre niu?? :o:o:o Potrebbe nascere qualcosa... ;)
Visualizzazione Stampabile
Ehi,stavo pensando una cosa... Perchè non organizziamo un bel ritrovo per San Valentino?? So che è un po' tardi per deciderlo,ma non sarebbe carino far conoscere tante delle nostre niu?? :o:o:o Potrebbe nascere qualcosa... ;)
sarebbe il mio primo "pseudo-raduno" per cui voto decisamente a favore.
ciao ciao
perchè no??!a me andrebbe
ok...io sono d'accordo
ma dove?
in sicilia andrebbe bene!!!
Stiamo lavorando per VOI!!!! ( e per tutti noi) abbiate pazienza pero'!!:rolleyes:
Un ritrovo ha bisogno di un organizzazione non si puo' improvvisarne uno su due piedi!!!
La nostra speranza per noi che organizziamo e' "avervi" tutti nel prossimo ritrovo che faremo a breve!!!!! ci ...contiamo !!!!:)
a presto
ciao
inizio ad essere in astinenza da raduno!!! e poi ho dovuto saltare Monza... quindi... sbrighiamoci!!!
Valentina, incomincia a scaldare il .....motore:D e preparati!!!!! ti vogliamo con Noi la prossima volta....... ci sei mancata molto !!!!
ciao
Ok.. ok.. allora aspetteremo.. ;-)
Vedrai KAKKIOLETTI che la tua ..pazienza sara' premiata!!!!:D
ciao a presto
ps a questo ...punto ti aspettiamo!!!! ai nostri meeting
portate pazienda, la primavera portera' un sacco di novita'.... ed un po di caldo ( spero ).
Spero anch'io.. Così apro il cabrio per la prima volta... ;-)