Visualizzazione Stampabile
-
Never say goodbye
Eccomi qui... dispiaciuto per scrivere questo ma prima o poi doveva accadere...
Proprio ora che vedo il nuovo forum...
Ebbene si, da ieri non sono più in possesso della mia niu cabrio all grey, se la sono venuti a prendere una coppia di Busnago (MB) e spero se ne occupino bene di come facevo io, anche se non le tolleravo quei piccoli acciacchi che ha sempre avuto...
Per i tanti milanesi, se la vedete in zona, salutatemela! Non dovrebbe essere difficile da localizzare. Ho però rimesso i cerchi da 16", almeno era un po' più legale!
Ora sono a piedi, non so cosa prenderò, non ho ancora le idee ben chiare. Penso una macchinetta piccola e sportiva, sempre cabrio.
Non mi piace mai fare addii, anche perchè penso che in questo caso non sia un addio ma un semplice "arrivederci". Le forme di questa meravigliosa macchina mi sono da sempre nel cuore e da ora mi prometto che dopo questa scatoletta che prenderò, la testa mi dice già di guardare ad un Maggiolino cabrio usato (che deve ancora uscire)...
Il lavoro mi porta a cambiare auto ogni 4 anni, dato che sarebbe da stupidi non scalarsele...
Mi mancherete tutti quanti, ma cercherò di non sparire!
Siete un gruppo fantastico e sono fiero di aver trovato così tanti amici tra di voi!!
A presto!
-
Ci vediamo presto, mi sa.... ;-)
-
E si....
mi sa tanto che ci rivedremo mooooolto presto :-" ;-)
Tienici aggiornati sulla tua scelta ok ;-)
ciao ciao...
-
Non sparatemi, ma dato che mi piacciono le macchine "retrò", pensavo all'antagonista Mini... Ma devo prima provarne una e soprattutto devo vedere i prezzi, perchè sono matti...
Per ora giro con la 600 di mia madre!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andregt
non sparatemi, ma dato che mi piacciono le macchine "retrò", pensavo all'antagonista mini... Ma devo prima provarne una e soprattutto devo vedere i prezzi, perchè sono matti...
Per ora giro con la 600 di mia madre!
tagliategli la testa! :d
-
Ciao a tutti! Sono un felice possessore di un new beetle tdi e vi diro' che questa è la decima auto per me...leggevo quanto scritto sopra dal nostro amico che sta optando per una mini...se vuoi un consiglio lascia stare!!! Ne ho avuta una per circa 3 anni 1.6 benzina...oltre che essere una spugna ha tanti problemi e non per ultimo la scomodita' dei sedili visto l'assetto rigido che monta di serie...avessi scelto prima il new beetle di auto ne avrei avuto solo una!!!
-
Come, non l'hai venduta con l'impegnativa ad iscriversi?:D
Comunque, anche secondo me ci rivedremo presto...
E tienici aggiornati sui prossimi sviluppi;-)
Comunque, giusto per farti soffrire un po', clicca QUI
-
Citazione:
mihares
Come, non l'hai venduta con l'impegnativa ad iscriversi?:D
Comunque, anche secondo me ci rivedremo presto...
No, perchè abbiamo avuto un po' di battibecchi sul prezzo... alla fine ci siamo accordati!
Tanto penso di risentirli.
Lorenzo, mi tenti con queste turbo...
-
Citazione:
andreGT
Lorenzo, mi tenti con queste turbo...
Ma no, davvero? Non era assolutamente mia intenzione!:D:D:D
-
Citazione:
andreGT
... penso che in questo caso non sia un addio ma un semplice "arrivederci". Le forme di questa meravigliosa macchina mi sono da sempre nel cuore e da ora mi prometto che dopo questa scatoletta che prenderò, la testa mi dice già di guardare ad un Maggiolino cabrio usato...
Ciao Andrea,
penso che la passione per la niu sia innegabile: una volta che ti prende non ti lascia più!
Arrivederci Andre! >:D
-
Citazione:
lucio
Ciao Andrea,
penso che la passione per la niu sia innegabile: una volta che ti prende non ti lascia più!
Arrivederci Andre! >:D
già...
Macchina che va comprata perchè "differente" dalle altre!
-
Oh no!!! Andrea, lascia stare la Mini, trovati una bella niu cabrio!!!!
A presto! :)
-
Esperienza personale, per sopravvenute esigenze ho dovuto privarmene, ma appena ho potuto l'ho ricomprata, infatti ora apro il garage e sorrido nuovamente ogni giorno appena la vedo. E' unica, Andrea ti saluto ma sono stra-convinto che farai come me, qualche anno al massimo e poi sarai di nuovo a bordo di una niu......
A presto.
-
Citazione:
vvvic
E' unica, qualche anno al massimo e poi sarai di nuovo a bordo di una niu......
A presto.
Vic, hai stra-ragione!
Unica è unica!
E vedo già che mi piace il nuovo Maggiolino...