Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento:
Salve, mi chiamo Giovanni, però sono conosciuto come Vanni, più breve e più facile da ricordare. Nel 2004 ho acquistato il mio niubittol un 1.9tdi, era il mio gioiellino. Tenuto amorevolmente per otto anni. Poi, lo scorso anno, ho incominciato a vedere la pubblicità del nuovo maggiolino e non sono riuscito a resistere. Dovevo averlo. Troppo bello, e mi sono concesso il top: 2.0 tsi turbo benzina da 200 cv una bomba. L'ho aspettato 6 mesi, ma, finalmente da 15 giorni è nel mio garage. Bene, ora chiudo e arrivederci a domenica a Belluno.
-
Un bentornato a Vanni, una vecchia conoscenza che ha già partecipato ad un raduno nel 2008.... >:D<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vanni57
... arrivederci a domenica a Belluno.
Ellapeppa! 8->
Bentornato tra noi vanni!
Ci vediamo sabato o domenica per ammirare la seconda Maggiolino della storia del nostro club!
-
Benvenuto nella niu Family >:D<
-
Benvenuto e complimenti per la bomba!;-)
-
benvenuto
torna a scriverci soprattutto per le prime impressioni a caldo, differenze emotive tra le due auto.
-
Salve
Dopo diversi anni come ospite, inoltre possessore, prima, dal 2004 al 2012 di un New beetle coupè e poi dal 2012 ad oggi del bolide maggiolino 2.0 tsi, mi sono deciso di entrare nel club come socio. Anche perché, altrimenti, non potevo partecipare al prossimo raduno. Che oltretutto gioco in casa, essendo della provincia di Belluno. Allora amici, spero che,dopo diverse peripezie, riesca ad iscrivermi e con questo vi saluto.
-
Ben fatta Vanni!!!!
Fai sfrecciare il tuo bolide tra le Dolomiti!
-
Bravissimo Vanni, ben fatto. Speriamo di vederci sulle Dolomiti (praticamente a casa tua).
-
Non bene.....benissimo.:D
A presto Giovanni.
Ci farai da cicerone nei luoghi più particolari.;-)
-
Benritrovato Vanni nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Grande Vanni
Sei sempre dei nostri, quindi ottima idea quella di farti socio.
Benvenuto!
-
Complimenti Vanni! Buona permanenza nel forum!