Visualizzazione Stampabile
-
mi presento...
Ciao a tutti...sono Viviana da Belluno...proprio la meta del prossimo raduno!!!
Sfortuna vuole che il giorno prima io sia ad un matrimonio ma prometto che se riesco a tornare in tempo faccio un salto in centro per vedere..le mitiche niu!
A che ora passate in centro a Belluno circa????
Fatemi sapere!!!Grazie!!!
Per il resto comunico che ho la mia niu dal 2007, presa di seconda mano (non ridete..avevo appena finito l'università...non avevo molto budget!!!) ed è stata una gran soddisfazione, usati i miei primi soldi e non rendersi conto di averli spesi..erano troppi anni che la volevo!!!!
E' comunque tenuta bene e sono andata a prendermela in treno fino a Monselice...ovviamente ero in treno con in mano un bel girasole...per metterlo al suo posto appena staccato l'assegno!una favola!
Ora a distanza di qualche anno ancora è la mia auto preferita...nonostante l'uscita del modello nuovo del 2012!!!
Alcuni ridono quando mi vedono...dicono -ma stai andando avanti o in retromarcia...commentando che il dietro e il davanti dell'auto sono uguali...bassi intenditori direi!!!-
un abbraccio a tutti gli appassionati!!!!
Viviana
-
Viviana benvenuta nella niu Family >:D< metti in galleria qualche foto della tua niu.