Visualizzazione Stampabile
-
presentazione e aiuto
Salve a tutti ragazzi, da una settimana sino un felice possessore di un niubittol :D cabrio, l'auto e' un tdi 105 cv modello restyling, presa usata a querceta nera con capote beige, interni in pelle beige, sensori specchi ripiegabili, xeno, diciamo accessoriata l'auto va moltom bene, l'unica cosa che non mi fa dormire la notte sono un paio di tagòietti sui montanti della capote, taglietti che si vedono molto essendo la capote chiara, cosa posso fare???
sapete qualche sito dove riacquistarla a buon prezzo? o e' meglio ripararla??
c'e' qualcuno del sito che ne vende una usata sempre beige? insomma consigliatemi e datemi una mano perche' vorrei risolvere il problema il piu' presto possibile visto che non la posso vedere in questo stato grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
damore79
Salve a tutti ragazzi, da una settimana sino un felice possessore di un niubittol :D cabrio, l'auto e' un tdi 105 cv modello restyling, presa usata a querceta ......
sapete qualche sito dove riacquistarla a buon prezzo? o e' meglio ripararla??
c'e' qualcuno del sito che ne vende una usata sempre beige? insomma consigliatemi e datemi una mano perche' vorrei risolvere il problema il piu' presto possibile visto che non la posso vedere in questo stato grazie.
Querceta? Quindi un altro toscano fra di noi? Benveniuto! >:D< Per il tuo problema, usa il tasto ricerca, troverai molte discussioni in merito alla capote, riparazioni e sostituzione!;-) Se puoi fai qualche foto di questi taglietti... sapremo consigliarti meglio!!
-
Benvenuto nella niu Family >:D<
-
non sono toscano sono abruzzese l'ho presa lì perche' era proprio come la volevo, grazie per il benvenuto >:D<, appena posso vi posto delle foto per farvi capire i tagli che sono in corrispondenza dell'intelaiatura mobile interna
-
Prima di tutto benvenuto!
.... poi perchè non completi il tuo profilo inserendo i dati della tua NBC? Attenzione anche al regolamento (in home page in alto a sinistra), hai già infranto qualche articolo, perciò cerca di rimediare, che poi tutto torna utile.
Ciao.
-
Ciao damore79!
Benveniuto Francesco!
Se ti può consolare, quei taglietti dovuti all'usura e allo sfregamento al momento dell'apertura/chiusura della capotte si sono formati anche a me, o meglio forse si formeranno, per ora la tela beige è solo un pò consumata...
Ma rimandiamo il tutto alla discussione giusta, dato che questa è appunto la reception!
Buona permanenza intanto! ;-)
-
grazie a tutti, mi scuso per aver infranto un po' il regolamento ma siccome vorrrei sistemare al piu' presto possibile la capote e con il tasto cerca non riesco a trovare nessun topic che ne parla per ripararla, allora l'ho postato qui solo per questo, non c'e' la faccio a vederla piu' con quelle imperfezioni perche' per il resto e' una gran bella auto.
-
Citazione:
damore79
con il tasto cerca non riesco a trovare nessun topic che ne parla
Se ci spieghi che problemi hai con la ricerca possiamo aiutarti, altrimenti è difficile....
Se digiti per esempio "tagli capote" dovresti già trovare qualcosa.
Poi continua di questo passo, abbina la parola capote ad un altra che riguardi un argomento di cui cerchi notizie.
Facci sapere.
-
praticamente ho provato sostituzione,riparazione,ecc. capote ma non mi da' niente, mi da' solo lavaggio capote, nuovi colori,ecc.. niente per quanto riguarda una sostituzione o riparazione, per sapere se si puo' fare, quanto costa, perche' io dovrei riparare o sostituire solo la tela rovinata beige infiltrazioni non ce ne sono, ho provato anche a creare un nuovo topic in CERCO, per una capote beige anche usata purche' in ottimo stato e buon prezzo, ma anche qui ho problemi in quanto non mi permette di creare un nuovo topic non so' se perche' sono nuovo e non ho raggiunto una soglia minima di messaggi per poter usufruire al 100% del sito o altro :-?
-
Citazione:
damore79
praticamente ho provato sostituzione,riparazione,ecc. capote ma non mi da' niente, mi da' solo lavaggio capote, nuovi colori,ecc.. niente per quanto riguarda una sostituzione o riparazione, per sapere se si puo' fare, quanto costa, perche' io dovrei riparare o sostituire solo la tela rovinata beige infiltrazioni non ce ne sono, ho provato anche a creare un nuovo topic in CERCO, per una capote beige anche usata purche' in ottimo stato e buon prezzo, ma anche qui ho problemi in quanto non mi permette di creare un nuovo topic non so' se perche' sono nuovo e non ho raggiunto una soglia minima di messaggi per poter usufruire al 100% del sito o altro :-?
Beh, per iniziare, se il tuo problema sono i tagli nella capote, dovresti digitare semplicemnte "tagli capote".... secondo me già trovi qualcosa....
Poi prova con dei sinonimi di "tagli", per esempio "strappi", "buchi".... la funzione di ricerca funziona come google... meno variabili dai, piu ampi saranno i risultati... così come il contrario... :rolleyes:
p.s. la vedo difficile che qualcuno venda una capote usata... perchè mai dovrebbe farlo?
-
non so ad esempio cambio colore o auto incidentata, su subito l'ho trovata completa di telaio a 450 euro, l'unico problema e' il colore cioe' nera io la vorrei come adesso beige o al massimo bordeaux, comunque grazie faccio subito altre ricerche nel sito