mi è arrivato il mio herbie, mamma miaaaaaaaa!!!!!!!!:DDDDDD sono la persona più contenta del mondo :D
Visualizzazione Stampabile
mi è arrivato il mio herbie, mamma miaaaaaaaa!!!!!!!!:DDDDDD sono la persona più contenta del mondo :D
Immagino!!! :)
Goditelo in totale relax ora ;)
ora vogliamo le foto
Adesso metti delle foto in galleria e ti aspettiamo al raduno d'estate con Herbie.
certo adesso faccio qualche foto :) come prima impressione è fantastica, il volante rispetto a quello della grande punto che avevo è tutta un'altra cosa, molto molto meglio, la volkswagen si distingue sempre :D! Dopo aver cambiato 8 macchina in neanche 2 anni di patente :eek: ho trovato quella perfetta <3
Ti avevo già risposto per gli adesivi ma non ti avevo ancora dato il benveniuto!>:D< Complimenti anche per l'entusiasmo!
ciao complimenti per l'acquisto
meno male che esistono ancora le emozioni per noi che possediamo queste belle auto ....
in tempi di facebook :( 8-| condividiamo tutto : emozioni foto racconti della tua nuova arrivata
Ogni volta che rileggo un messaggio come il tuo, non posso far a meno di ripensare alla gioia che ho provato quando per la prima volta c'ho messo il sedere sopra.......Goditi questo momento ....e tutti quelli che seguiranno perchè tutte le volte sarà una gioia guardarla e dire ..."quant'è bbbbbella !!!!". Benvenuta tra coloro che non hanno una macchina, è la macchina ad avere loro !!!!>:D<
oh, facci vedere le foto !!!!
ottima scelta....
ma le foto????????:-"
WOW! Mi ero perso che si tratta di un ambitissimo prima serie 1999! Tienilo stretto!;-)
bello lui!!! sembra tenuto bene o no??
Complimenti per l'acquisto Francesca!>:D<
Vedrai che ti dara tantissime soddisfazione e, soprattutto, ti farà sentire speciale ogni volta che ci andrai in giro8->.
Vedrai che bello quando avrai messo a posto la radio!
È una MY99, la prima che è arrivata in Europa, ma non la prima serie: quelle sono le MY98;)...
sìsì molto bene, devo sistemare qualche graffietto :) e la radio è morta però la concessionaria dove l'ho preso me ne da una... mi va bene anche quella originale come ho adesso cosi poi uso la cassettina dove collego l'ipod :D! Comunque è una gran macchina :) presto la metto a gpl.. ora beve tantissimo.. la uso anche per andare a scuola :)
siamo fortunati ad avere un auto bella anche da ferma.
è da un anno che vado in bici + treno al lavoro ed ora la mia auto è ferma nel box , ma appena posso giro la chiave e corro via con lei e le mie emozioni ( e le emozioni di qualcun'altro /a..).
spesso penso che la mia prossima sarà una 6 VOLTS bianca !! l'auto di papà:)
Benveniuta Francesca!
Si è molto fortunati ad avere una niu quando si è così giovane come te! :eek:
E la tua niu per sostenerti ha già parecchia esperienza stradale sulle sue spalle! :D
Quindi non sarà che un successone la vostra storia!
Buona permanenza qui con noi, in attesa di conoscerti di persona al prossimo evento ufficiale che verrà organizzato per noi niubitters. ;-)