Visualizzazione Stampabile
-
Il mio maggiolo Diesel
-
-
Caspita! Un bel lavoro radicale! Bravo! Lunga vita alla tua niu!
-
-
Bel "restauro" :)
Il cofano senza logo mi piace tanto tanto ;-)
-
ora non so se cambiare anche i fare o lasciare gli originali, voi che dite?
Ps presto arriveranno anche nuovi cerchi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andri77
Ps presto arriveranno anche nuovi cerchi
Per i cambiamenti mi astengo! Sono per la conservazione assoluta della specie!:D
-
Citazione:
andri77
Per i fari, gli unici che metterei sono gli Angel Eye argento. Quelli neri sarebbero troppo vistosi.
-
questi dovrebbero essere i cerchi che mi prendo tra un pò
http://img31.imageshack.us/img31/4049/vertigoi.jpg
-
8 x 18 ovviamente, vero??
-
Citazione:
andreGT
8 x 18 ovviamente, vero??
purtroppo no, 7x16, non posso omologare i 18 sulla mia è del 2000 e ho già preso le gomme nuove (80% trovate su subito.it) da 16 e ho speso 300 o devo mettere i 17 e fregarmene?
-
bel lavoro
ottimo lavoro, 8->
forse io dato che l'hai completamente smontata e verniciata avrei cambiato colore, cosi tanto per cambiare....:D
-
Citazione:
andri77
purtroppo no, 7x16, non posso omologare i 18 sulla mia è del 2000 e ho già preso le gomme nuove (80% trovate su subito.it) da 16 e ho speso 300 o devo mettere i 17 e fregarmene?
Chi ha mai parlato di omologazione??
ah ah.
In Italia sei fuori strada!
Nessuno (in teoria) può omologare i 18". La mia era una provocazione ironica!!
Però dei 17"...
-
bella!! :) il cofano lisciato em gusta molto! :))
-
ecco il primo arrivo, anche se doveva essere x il mio carrozziere, ma per lui era troppo grosso così lo monterò sulla mia
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...93639135_n.jpg
e l'arrivo di oggi cosa conterrà?
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...75112363_n.jpg
-
-
sono veramente belli dove dove li hai comprati . grazie per il volantino che mi hai dato in carrozzeria dal ramella ti chiedo scusa ma ero veramente di corsa
-
ciao, sarà per la prossima volta, comunque i8 cerchi li ho presi su ebay da cerchigomme.it il venditore si chiama puntoruote e i cerchi sono i matrix corsa 7x16 ET 35
-
Complimenti per il lavoro!
Soprattutto per l'intervento radicale di carrozzeria... Anche la mia niu la prossima estate passerà in carrozzeria per riprendere i due paraurti ed il cofano un po' segnati da piccole ammaccature... Per i cerchi io ho mantenuto gli originali in lega (modello, se non sbaglio, denominato "Route 66"), l'ultimo problema da risolvere per me sarà invece il volante con le razze scolorite...
Ancora complimenti!
Ciao.
:)
Franz.
-
Per le razze del volante io ho preso in Germania quelle cromate, il risultato lo vedi in foto
-
Ciao Andrea!
Vedo che sei di Biella... Io di Ivrea... Non è detto che riesca a fare un giro dalle tue parti per vedere il tuo magnifico niu....
Franz.
-
degustibus....peccato per i cerchi sarebbero stati bene i 17 pollici preferisco gli originali ma gusti sono gusti..per il simbolo anteriore tolto beh ......a me piace di piu' con...ciao ragazzi.....:-)