Visualizzazione Stampabile
-
Salve A Tutti... :-)
Salve,
a tutti..è la prima volta che mi registro su una community quindi all'inzio non sapeo bene cosa dovevo fare...
Che dire di me...ho 25 anni sto finendo di studiare e ho un ragazzo appassionato di motori e che mi ha fatt capire l'importanza di questo tipo di community...:)
Sulla mia niu, invece, posso dire che è tremendamente bella...:)...partendo dal presupposto che di motori non ne capisco molto la prima cosa che mi ha colpito è stata l'estetica...è stato un colpo di fulmine: la trovo estrosa e solare...con quel suo verde cangiante mette troppa allegria!!!
Prima di lei avevo una macchina più piccola quini ll'inizio ho dovuto prendere confidenza, soprattutto nei piccoli spazi:)... ora però ci stiamo conoscendo meglio: mi trovo bene, soddisfa tutti i miei bisogni...è spaziosa all'interno, ha un be bagagliaio, si guida benissioìmo e non mi delude in velocità e nei sorpassi...una pecca la spia ESP...ancora non hanno capito cosa ha la mia niu..speriamo bene...:)...
Vi aggiornerò se ci saranno novità...:)
A presto:)
-
Ciao gretina!
Benveniuta Rita! >:D<
E benveniuti anche alla tua niu e al tuo ragazzo che riconosce il valore di ciò che continuiamo a costruire tutti insieme qui, voi compresi! 8->
Non ti preoccupare per gli inconvenienti iniziali e gli errori commessi, frequentando un pò tutto ti risulterà più fruibile e facile.
Vista la tua niu-passion e l'entusiasmo che emergono da ciò che hai scritto, speriamo di conoscervi di persona al prossimo evento del club, quindi keep in touch! ;-)
-
Benvenuta nella niu Family >:D<
-
Benveniuta! Mi sembra che tu interpreti al meglio lo spirito niu! Gioioso e spensierato! La spia ESP... leggi un po' di discussioni in merito con l'aiuto del tasto ricerca e scoprirai che con la spia sei in buona compagnia.... Diciamo che è un po' una spia Jolly!:D
-
Grazie...
Grazie mille a tutti ragazzi :)
-
ciao e benvenuta tra noi >:D<