Vorrei gentilmente sapercome sostituire lampada vano bagaliaioe eventualmente i relativi problemi poichéla panda e nuova e non accende
Visualizzazione Stampabile
Vorrei gentilmente sapercome sostituire lampada vano bagaliaioe eventualmente i relativi problemi poichéla panda e nuova e non accende
Benvenuto dalla bellissima Sardegna!
Due precisazioni, non ti offendere:
1) nella reception di solito dovresti presentarti, per i vari "problemi" potresti usare le altre sezioni, troverai di tutto!
2) forse hai commesso un errore, questo è il forum del New Beetle, non della Panda... :-?
Ciao!!
Ciao Marco,
Questa è la Reception della Community italiana della Volkswagen New Beetle. Visto che nomini una "panda", che solitamente non è né New, né Beetle né Volkswagen, potresti essere capitato nel posto sbagliato:rolleyes:.
Se così non fosse, ti invito a leggere con attenzione il Regolamento di questo Forum. La reception, dove stai scrivendo, è riservata alle presentazioni.
Per le domande di natura tecnica ci sono le sezioni dedicate del Forum.
Ci sono già molte informazioni riguardo a quello che hai bisogno: utilizza la ricerca per individuare i threads dove se ne parla, leggi quei threads e solo se non avrai trovato le informazioni di cui hai bisogno, allora potrai postare le tue domande.
Grazie per la collaborazione.
Lorenzo, forse ho intuito, dato che ha corretto nella quotatura: forse voleva dire "lampada" e ha scritto "panda".
:eek: 8-| A me vien da ridere... :p:D Posso?!