Non sarebbe interessante aggiungere (se si può) una rubrica sui modelli in scala ridotta delle nostre amatissime auto?
Saluti
Geo
Visualizzazione Stampabile
Non sarebbe interessante aggiungere (se si può) una rubrica sui modelli in scala ridotta delle nostre amatissime auto?
Saluti
Geo
Se c'è interesse anche da parte di altri iscritti, certamente!
Comunque se nel frattempo qualcuno ha qualche domanda da fare o ha bisogno di qualunque tipo di informazione, sono a completa disposizione, dato che opero in questo settore da parecchio tempo.
ho trovato un sito solo che vende i modellini del NB, ne conoscete altri??
Tra noi,c'e' gia' un Grande Venditore di modellini di auto !! tra cui niu !!!:D con un bellissimo negozio
scoprilo!!!! ( non sono io pero') ti posso dire che abita in Veneto:D
ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da Ale1984
buhahahahahahha, ce n'è uno MOOOLTO più vicino
e soprattutto
MOOOLTO più grande (....in tutti i sensi.....)
tra gli utenti del forum
potrei darti anche qualche altro indizio...... comincia e finisce per A
Dai ma che domande sono??? Mike Bongiorno a "Genius" le fa molto più difficili!!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da t.wuhabro
Comunque per me è un po' troppo lontano (abito 80 km da Milano andando verso Torino). Se l'interessato (un certo AAA) mi manda un messaggio privato possimao parlarne. :)
L'altra lettera in mezzo e' ancora 1 A!!!!:D
Non mi sembra difficile!!!!
l'accendiamo?:rolleyes:
Parlando in privato con AAA so che poi la rubrica di modellismo è stata temporaneamente messa in naftalina.
Possiamo comunque intanto parlarne in questo thread di modellismo sia statico che dinamico!!
Dopo aver letto il thread di presentazione di AAA:
niubittol Community - meglio tardi che mai...
scoprendo l'esistenza di questi modelli, ho pensato che sarebbe proprio il massimo avere anche una "Mini Beetle" con cui divertirsi e senza preoccuparsi di debimetro alzacristalli elettrici ecc ecc...!!
Ciao a tutti gli niu-maniaci.....
Dopo mesi di ricerca su E-Bay per l'acquisto di un kit Tamiya New Beetle,finalmente l'ho trovato>:D<. E' uscito nel '98 quindi da parecchi anni fuori catalogo.:-?
Si comincia con la meccanica,poi gli ammortizzatori a olio e infine la verniciatura della carrozzeria (del colore del mio niu) e l'elettronica. Il tutto perfettamente funzionante e radiocomandato.:p
Al prossimo raduno ci sarà anche lui....il piccolo niu by Tamiya.
Ecco il montaggio con le foto:Picasa Web Album - fabrizio - Tamiya New Be...
Spero vi piaccia.
Wow, che bella di quel colore! :eek:
E' come quelle che ha il nostro AAA.... ovviamente di tutti i colori (poteva essere diversamente??) ed in più lui le modifica anche nella versione cabrio..
Sono praticamente identiche alle nostre: se non fosse per l'antenna di comando si farebbe fatica a distinguerla dalla "sorella maggiore"! :D
:-? Sai che però potevi risparmiare un sacco di tempo contattando direttamente un "personaggio" (mai sentito parlare di un certo AAA):-" che è nel settore modellismo e anche se sono fuori produzione ne ho viste parecchie nel suo negozio ( chissà come mai....:-?) 8->...
P.S.: se vai nel post prima del tuo, MAtteo838 aveva segnalato un thred dove puoi vedere le foto di uno dei modellini di AAA ;-)
ciao ciao...
Grazie gero 77,non sapevo che AAA è nel settore modellistico.
Comunque non avevo molta fretta di trovarla....l'importante era trovarla;-). Ovviamente sono un modellista anche io da una vita e ho trovato la scusa per acquistare un "nuovo" modello.:)
Il modello è fatto uguale al mio,modello del 2001(la tamiya ha fatto solo il primo modello) stesso colore del mio niu (da catalogo Tamiya).
Spero vi piaccia....
Complimenti è proprio bella.8->
Non sapevo l'esistenza di automobiline elettriche cosi grandi:eek:
La mia niu e le sue niu....tra cui una radiocomandata by Tamiya....:)
http://i930.photobucket.com/albums/a...a/100_0083.jpg
bellissime, io ne ho sono 2 di "niu" 1 scala 1/43 vitesse e una scala 1/24 burago, presto le foto
Io per i modelli in scala 1:43 ho optato per i NB della Minichamps, in 1:87 della Wiking (idem per i vecchi Maggiolini) e per il nuovo Maggiolino in 1:43 Schuco e in 1:87 Wiking... Dimenticavo: anche il concept C in 1:43, se non sbaglio di Minichamps... Spero di potervi postare presto le rispettive foto...
:)
Ciao.
Franz.
e anche da poco scala 1/18 burago e in arrivo al 17 giugno 3 - 4 niu scala 1/43 cararama
A breve cambierò la motorizzazione al mio niu radiocomandato,per renderla più performante....