Visualizzazione Stampabile
-
da Ferrara.
Salve a tutti. Colgo l'occasione per presentarmi:
Sono Fabrizio e mi sono "innamorato" e successivamente comprato (usata), una splendida niubittol nera. Premetto che ho famiglia con due bambine piccole, prima avevo una Laguna SW che ho incidentato, quindi costretto a cambiare auto. Cercavo un auto usata ma non c'era molto nel parco auto disponibile che mi entusiasmasse, poi in mezzo a tutte le altre, l'ho vista e non ho saputo rinunciare. Devo dire che nonostante possa apparire "piccola" è invece spaziosa e al momento per le mie piccoline è comoda; ha un motore brillante ed è un giocattolino divertente da guidare. Questo da circa un paio di mesi. Poi il "fattaccio"! il vetro anteriore sx si bloccato a metà corsa, cioè continua a funzionare ma anziché arrivare a fin su a fine corsa si blocca prima. I primi segnali sono stati che spesso, intanto che lo azionavo per salire, si bloccava e scendeva. Qualcuno sa dirmi che cosa può essere? devo cambiare il motorino dell'alzacristalli??
Grazie
-
Ciao Fabrizio, benvenuto nella Community!>:D<
Per quanto mi riguarda, che la niu sia poco spaziosa è una diceria:D, ci si fa stare l'impossibile, volendo:cool:.
E vedrai che di soddisfazioni te ne darà ancora tante.
Per il tuo problema: se fai una ricerca nel Forum sicuramente troverai qualcosa, di questo problema se n'è parlato di recente e c'è una soluzione economicamente non impegnativa;-).
Buona permanenza e buona ricerca!
-
Benvenuto nella niu Family >:D<. Per il tuo problema, leggi questo thread Anomalie nell'apertura e chiusura dei finestrini anteriori. - niubittol Community oppure prova il tasto ricerca per altri thread.
-
>:D< ciao Fabrizio benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Segui i consigli che ti hanno dato e sono sicuro che riuscirai a risolvere qualsiasi problema ;-)
Ti ricordo inoltre che se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra PAPPA....
basta che inserisci il CAP nel tuo profilo :cool:
ciao ciao...
-
Benveniuto da un tuo omonimo e con due bambine al seguito! (4 anni e 10 mesi):p
-
Grazie mille per l'informazione...adesso ci guardo.
-
ma dai?? per caso gemelle anche le tue?
-
grazie! lo farò sicuramente. E' proprio come essere in famiglia. :)
-
Ti ringrazio!! mi hai risparmiato un bel lavoro di ricerca...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gero77
potresti registrarti anche sulla nostra PAPPA....
.
A tavolaaaaaaaaa!!!
ah ah.
Fede, non ti è bastato il mangiare di domenica???
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreGT
A tavolaaaaaaaaa!!!
ah ah.
Fede, non ti è bastato il mangiare di domenica???
Opsss:-"
:D:D:D:D:D
ciao ciao...
-
Ciao faberock!
Benveniuto Fabrizio! >:D<
Non posso esimermi dal dare il benveniuto ad un mio corregionale niubitter!
Se scendi in Romagna mano agli abbaglianti che se ci si incrocia lo sfanalio è d'obbligo!
Buona permanenza qui con noi! ;-)
-
evvaiiiii ! finalmente un ferrarese!!!