Ciao a tutti non ho una new ma una twingo nera per lo piu', ma chi sa' come mai e' gia' il secondo raduno che faccio, mai dire mai nella vita.... Un abbraccio a tutti>:D<
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti non ho una new ma una twingo nera per lo piu', ma chi sa' come mai e' gia' il secondo raduno che faccio, mai dire mai nella vita.... Un abbraccio a tutti>:D<
si sono stata invitata da Flavio di salo' BS ha una niu bianca con la capot penso che si scriva cosi... nera questa volta sono andata a bergamo ma ho fatto anche quella di rimini tutto molto bello.....:D
Yeeeee.......
>:D< ciao Paola benveniuta in questa grande famiglia >:D<
Ormai sei entrata a far parte degli assidui frequentatori dei nostri raduni....8->
Quindi ci rivedremo a giugno ;-)
ciao ciao...
Paola, Benvenuta nella niu Family >:D< anche se hai una Twingo :D. La prossima che sia una New Beetle :)
Ma sarei propensa per una mini aaaa:D non dai scherzo, ma alla fine non penso di prendere una macchina del genere e' una spesa in tutti i sensi, ma rimango simpatizzante per i niubitani......:-? ma si dice cosi????
Ciao Paola, non ti ho ancora conosciuto ma spero di averne l'occasione!
Già che lo chiedi e già che sono il pignolo (per non dire il rompib...) della scrittura corretta, si scrive capote e niubitters:D
Mai dire mai, la niu ormai si trova a tutti i prezzi! Ma per favore non rammentare la Mini su questo sito! (Sto scherzando ovviamente :p)
Buoni accompagnamenti futuri!!!>:D<
>:D< Benveniuta Paola! >:D<Non potevo non dare il mio "benveniuta" personalizzato a un portento come te che sopporta uno come Flavietto e che lo accompagna ai meeting pur guidando un Buondì Motta! Burle a parte (so di poter scherzare con voi due!), felicissimo che anche tu sia qui e che entrambi siate oramai una piacevole costante dei nostri meeting! ;-)
Al prossimo appuntamento mi raccomando! :p
Solo ora mi accorgo di essere parte degli argomenti... ecco perché continuavano a fischiarmi le orecchie!!! hihihihihiii
Ciao Paolina, benveniuta... Ueeee Lucio, cos'è la storia del buondì??? :-)
Ciao ciao a tutti...
Non dirmi che non ci hai mai pensato... :-"
... l'aveva già fatto Beppe Grillo definendo a suo tempo la Twingo un "Buondì Motta con le ruote!".
E ciò non toglie che a me faccia impazzire come auto, ma solo la prima serie, con quelle bocchette dell'aria decentrate e i fanali rotondi... 8->
....ce l'avevo anch'io la twingo...grigia...e mi e' rimasta nel cuore!:)