Visualizzazione Stampabile
-
NewEntry
Eccomi qui dopo aver acquistato la mia NB pochi giorni fa ho deciso di presentarmi sul forum per comunicare, consigli e leggere novità e informazioni.
La NB è la mia prima macchina essendo un 93' e dopo svariati no per le altre auto son andato deciso su quella macchina che da anni volevo, perchè prima pensavo che non riuscivo a guidarla, e trovando un'ottima offerta a Varese mi son recato ad acquistarla.
Grazie dell'ascolto.. tra 15 giorni vi posterò le foto del mio "impianto" stereo che si collocherà nel baule.
-
Ciao, benvenuto! :) Sei del 93' allora siamo "quasi" coetanei :) Anche io ho da poco la NB come prima macchina! Anche tu sei riuscito a trovare un 1.4 75 cv?
-
Benvenuto nella niu Family.>:D<
-
>:D< ciao Alex benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Che dire....:-?
avere una niu come prima macchina penso sia veramente stupendo 8-> :cool:
ciao ciao...
-
io ho preso a VARESE un NB bluscuro 1.9 diesel 90 cv al limite... della legge
-
Ben fatto, ti aspettiamo al prossimo meeting.
-
e.. un mesetto .. prendo la patente..poì se è in Lombardia.. sarà fatto.. ho visto le foto e sono un spettacolo O.O... nel frattempo rendiamola unica!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexsignorelli
La NB è la mia prima macchina essendo un 93' e dopo svariati no per le altre auto son andato deciso su quella macchina che da anni volevo, perchè prima pensavo che non riuscivo a guidarla, e trovando un'ottima offerta a Varese mi son recato ad acquistarla.
Benveniuto in questa spettacolare famiglia>:D<
Essendo un '92, mi sembra di rivedermi due anni fa!:D Diretto a bomba sul NBC e anch'io appena trovai l'offerta.. via a prenderla!! Hai fatto un'ottima scelta, non te ne pentirai!
Citazione:
Originariamente Scritto da
gero77
Che dire....:-?
avere una niu come prima macchina penso sia veramente stupendo 8-> :cool:
Si, posso confermartelo!! Molto più che stupendo;-)